None
Alfista Megalomane
- 12 Ottobre 2015
- 16,678
- 32,627
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm 120cv
Era un altro mezzo.considera che c'è ancora chi cerca i defender...
Era un altro mezzo.considera che c'è ancora chi cerca i defender...
Chi cerca i defender è perché vuole un trattore da usare come auto, non c'è altra spiegazione!considera che c'è ancora chi cerca i defender...
tutto giusto qll che dici ma cmq è un mezzo che non ti regala nessunoChi cerca i defender è perché vuole un trattore da usare come auto, non c'è altra spiegazione!
Ho fatto 15 anni di servizio su vari defender e ho la schiena rotta, nel vero senso della parola, grazie a quel rottame!
Allestimento Executive con ACC vetri scuri pinze rosse ...etc et
Molto bene, bella accessoriata! Colore? Scusa ma io non ci dormo la notte: sono indeciso fra nero rosso e grigio Silverstone. Bene anche consegna, mi fa ben sperare che prospettino 60-70 giorni, io la vorrei ritirare entro metà settembre ma ancora non mi sono deciso! Sono luuuuungo e indeciso!!Sul contratto entro fine Giugno ma spero prima
Land Rover ha creato forse il SUV ...il Velar!Chi cerca i defender è perché vuole un trattore da usare come auto, non c'è altra spiegazione!
Ho fatto 15 anni di servizio su vari defender e ho la schiena rotta, nel vero senso della parola, grazie a quel rottame!
Ma io non la vorrei nemmeno regalata!tutto giusto qll che dici ma cmq è un mezzo che non ti regala nessuno
Q5Ragazzi, scusate l'ignoranza, ma non avendone mai visto uno di Stelvio, vorrei sapere come dimensioni è più vicino ad un Q7 o Q5 ??