- 1 Aprile 2017
- 30
- 130
- 34
- 43
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- Quadrifolglio 2,9 bi-turbo
E vaiiiiiii
Allora le prime impressioni sono veramente positive riguardo la guida , entra in curva che ' una bellezza , puoi spingere quanto vuoi non si muove , le gomme da 255 e sospensioni tarate alla perfezione fanno la sua parte ......
Motore da 280 spinge bene ma manca secondo me un po' sotto , se passi da un V6 te ne accorgi subito , inoltre ci mette un po' a partire , cosa che percepivo solo con i diesel .
Sui consumi per ora stendiamo un velo pietoso , sara' anche nuova , sara' che mi piace la modalita' D con palette ma sono a 15 e non parlo di km/L [emoji23][emoji23]
Qualita' della vettura veramente al top , non mi ero nemmeno accorto dei fanali elettrici , ti seguono levtraiettorie di notte in maniera precisissima , abbaglianti/ana automatici , sound stereo strepitoso , pelle evqualita' degli interni chevti fanno pensare di tenerla ferma in garage per non rovinarla [emoji23] na bellezza insomma .....
I primi di Maggio mi sta via una settima per delle modifiche estetiche .... postero' delle foto e mi direte la vostra .....
Grande Alfa x un lavoro davvero ben fatto !