Questione di feeling

Ragazzi ho cambiato olio con Bardahl 5w30 con fullerene +additivo antiattrito adesso accelerando al minimo si sente un rumore di valvole ,ferroeferro ed il motore è diventato più rumoroso
 
  • Like
Reactions: michele783
Capita pure a voi quando salite nella giulietta quella sensazione come un tutt' uno con la macchina quella voglia matta di guidarla di non lasciarla più il dispiacere di parcheggiata quell' ansia che domani venga subito x uscire con lei e la moglie si ingelosisce

io non dormo
 
Ragazzi ho cambiato olio con Bardahl 5w30 con fullerene +additivo antiattrito adesso accelerando al minimo si sente un rumore di valvole ,ferroeferro ed il motore è diventato più rumoroso


Sostituiscilo immediatamente con il Selenia prescritto insieme al filtro olio
 
Ragazzi ho cambiato olio con Bardahl 5w30 con fullerene +additivo antiattrito adesso accelerando al minimo si sente un rumore di valvole ,ferroeferro ed il motore è diventato più rumoroso
Che antiattrito? Il fullerene non è già antiattrito?
Il bardhal technos c60 exceed 5w-30 l ho usato su 2000 140cv e non ho riscontrato il tuo problema.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
Ragazzi capita pure a voi nella giulietta quando piove aprendo portellone posteriore acqua esce dietro a alla plastica del portellone perché?
 
Ragazzi capita pure a voi nella giulietta quando piove aprendo portellone posteriore acqua esce dietro a alla plastica del portellone perché?
La causa principale era il gommino di tenuta tra vetro e tergi lunotto che veniva sostituito con uno modificato. Prova a vedere se hai il vecchio e sostituiscilo.
 
Questo
1494350942573.jpeg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto