Questione di feeling

Ragazzi ho cambiato olio con Bardahl 5w30 con fullerene +additivo antiattrito adesso accelerando al minimo si sente un rumore di valvole ,ferroeferro ed il motore è diventato più rumoroso

• Mi piace
Reazioni: michele783
Ragazzi ho cambiato olio con Bardahl 5w30 con fullerene +additivo antiattrito adesso accelerando al minimo si sente un rumore di valvole ,ferroeferro ed il motore è diventato più rumoroso

Sostituiscilo immediatamente con il Selenia prescritto insieme al filtro olio

Che antiattrito? Il fullerene non è già antiattrito?
Il bardhal technos c60 exceed 5w-30 l ho usato su 2000 140cv e non ho riscontrato il tuo problema.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: kormrider
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzi capita pure a voi nella giulietta quando piove aprendo portellone posteriore acqua esce dietro a alla plastica del portellone perché?

Ragazzi capita pure a voi nella giulietta quando piove aprendo portellone posteriore acqua esce dietro a alla plastica del portellone perché?
La causa principale era il gommino di tenuta tra vetro e tergi lunotto che veniva sostituito con uno modificato. Prova a vedere se hai il vecchio e sostituiscilo.

Questo
1494350942573.jpeg