montanti e cielo vettura......perchè chiari ???

Bocchette dietro di unacsuto da 50mila ? Ma per favore
Dovresti leggere bene i post. Ho detto che gli OPTIONALS si pagano.
Quello non di serie si chiama Optional.
Comprati un Zingarelli o uno Zanichelli.......della Lingua Italiana.
 
Mi sembrava fossi un troll vaggaro fin dall'inizio visti i post in altre sezioni, ora anche grazie al "sapiente" uso di turpiloquio ti sei smascherato da solo, tu sì che sei un adulto...ora vediamo che ne pensa la moderazione.
Vai a far la morale anche su altri forum, vedi cosa ti rispondono
 
Mi hai fornito una risposta stupida e da bambino. Questo vuol dire paraocchi e non fa bene al prodotto anzi ,se tutti fossero come te.... Perché i tedeschi fanno male deve farlo anche Alfa ma fammi capire,? Ma cazzo di ragionamento è ? Ma cazzo di ragionamento è de non hai i soldi compri altro? Ma cazzo di ragionare è un forum alfa cosa vuoi che ti diciamo ? Cresci
Si ma stai calmo, ognuno cerca di dire la sua, e ognuno ha un'idea diversa, se tu la pensi diversamente riguardo a un determinato argomento puoi dirlo tranquillamente senza insultare nessuno.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Direi che mettere lo specchietto su ambedue le alette non sarebbe un costo eccessivo.....
Ma la Politica Aziendale tende al risparmio quindi tagliare tagliare e far pagare gli extra.
 
Mi sembrava fossi un troll vaggaro fin dall'inizio visti i post in altre sezioni, ora anche grazie al "sapiente" uso di turpiloquio ti sei smascherato da solo, tu sì che sei un adulto...ora vediamo che ne pensa la moderazione.
Vai a far la morale anche su altri forum, vedi cosa ti rispondono
Non sai fare,sei antico ! Troll io? Se non mi vuoi problemi tuoi,io comprerò la Giulia entro l'anno che ti piaccia o no...io uso turpilocquio? Ma cresci
 
Si ma stai calmo, ognuno cerca di dire la sua, e ognuno ha un'idea diversa, se tu la pensi diversamente riguardo a un determinato argomento puoi dirlo tranquillamente senza insultare nessuno.
Certo ma quando si danno risposte stupide o con paraocchi lo dico punto.
Qui non si può obiettare su nulla ma dai.... addirittura vaggaro troll....mha....così accogliente un futuro acquirente Giulia? Complimenti! Se volete solo che io dica rose e fiori bhe avete sbagliato persona. Io critico tutti quando c'è da farlo anche la mia Scirocco della quale evidentemente non sono molto contento visto che la cambio con la Giulia.
Detto questo....non ho altro da aggiungere ! Io ho fatto un post iniziare senza offendere nessuno,senza criticare nessuno era solo una mia opinione su Delle mancanze chiamano così oppure mancate possibilità date al cliente .
Se non capite questo è l'unica cosa che sapete fare è criticarmi o dare scuse che non stanno in cielo e in terra mi dispiace ma è un vostro limite non mio
 
Non sai fare,sei antico ! Troll io? Se non mi vuoi problemi tuoi,io comprerò la Giulia entro l'anno che ti piaccia o no...io uso turpilocquio? Ma cresci
Mi stai chiedendo il permesso? Fai un po' come ti pare ma almeno impara a scrivere, sarai moderno tu che scrivi con il T9
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vuoi acquistare l'auto e cerchi qualche info? Bene, leggi cosa hanno da dirti i possessori, provala su strada e scambia con noi qualche impressione prima di iniziare e scrivere una sfilza di critiche sterili quando la macchina manco ce l'hai.
Magari poi su qualche cosa possiamo trovarci anche d'accordo: se leggi meglio quello che ti ho scritto ti ho anche dato ragione su alcune cose.
Le tue parolacce te le puoi tenere, le reazioni a male parole sono tipiche dei soggetti più indifesi: i bambini appunto.
Con questo chiudo la discussione da parte mia.
 
  • Like
Reactions: Gio.Bass

Discussioni Simili

Risposte
0
Visualizzazioni
29K