Per poter controllare i parametri della vettura con torque, é necessario usare un modulo obd che comunica con la centralina, che poi si collega via bluetooth al tablet
Ok capito ma serve solo per controllare i parametri dell'auto usando quell"ap? O ti permette di fare altro? Chiedo per curiosità perché volevo prenderlo anche io però poi ho optato per usare i tablet con l' app Che ti dicevo prima.Per poter controllare i parametri della vettura con torque, é necessario usare un modulo obd che comunica con la centralina, che poi si collega via bluetooth al tablet
Mi puoi consigliare qualche marca? O cmq quelli su Amazon vanno bene? Un altra cosa tu lo lasci sempre attaccato in auto?Per poter controllare i parametri della vettura con torque, é necessario usare un modulo obd che comunica con la centralina, che poi si collega via bluetooth al tablet
Ciao , io ho installato ormai nel 2014 il 2din con la modifica della plancia, ho installato un PioneerCiao
Sto cercando di capire cosa devo acquistare oltre al Pioneer SPH-DA120 per poter mantenere i comandi al volante e non perdere alcuna funzionalità.
Leggendo altri post e muovendomi un po' tra gli store online ho trovato quello che dovrei (penso) usare::
Volevo capire se fosse sufficiente questo, insieme al 2DIN che avrei scelto (SPH-DA120) per poter utilizzare tutti i tasti al volante tranquillamente.
Grazie