Io ce l'ho, ma avevo radionav.dannate autoradio integrate.... ma carplay su giulietta si vedrà mai?
Io ce l'ho, ma avevo radionav.dannate autoradio integrate.... ma carplay su giulietta si vedrà mai?
Buongiorno a tutti ,spero di essere nella sezione giusta . Volevo chiedere se potevate consigliarmi un modello di autoradio touch con usb e retrocamera che mi permetta di mantenere i comandi al volante. Vi ringrazio in anticipo
Ho letto le modifiche che hai fatto e anche io ho radionav che vorrei sostituire. Volevo chiederti come mai hai dovuto per forza usare una diagnosi leonardo? e quali funzioni sono rimaste allo schermo matrix?Io ce l'ho, ma avevo radionav.
Ho usato il Leonardo per spostare tutte le funzioni sul Matrix, e far smettere di lampeggiare l'odometroHo letto le modifiche che hai fatto e anche io ho radionav che vorrei sostituire. Volevo chiederti come mai hai dovuto per forza usare una diagnosi leonardo? e quali funzioni sono rimaste allo schermo matrix?
grazieHo usato il Leonardo per spostare tutte le funzioni sul Matrix, e far smettere di lampeggiare l'odometro
Io montai il pioneer avic-f950bt
Ciao alfista..anche io darei interessato l'installazione del due din.. Mi potresti dire le misure specifiche dello stereo pioneer... altezza/larghezza/profondità... Grazie in anticipo
![]()
Fabrizio F.