Giulietta - Consigli per gli acquisti doppio DIN!

ciao, qual è l'app che fa da cruscotto, visibile nelle foto che hai inserito?
Ap si chiama car Launcher la trovi sul plaid store ti dà 3 tipi di tema diversi, puoi impostare tutte le applicazioni che vuoi e gestirle direttamente dal caro launcher. Io ho impostato anche in automatico appena si collega con il Bluetooth tin si apre direttamente così nn perdi tempo a cercarla ecc. Puoi ascoltare direttamente musica e altro. Mi ci sto trovando bene.

• Like
Reactions: Alex93 e zico92
Perfetto, grazie 1000. P.s: ho preso anch'io un asus zenpad c 7.0 incastrato allo stesso modo, da usare come navigatore e con l'app Torque

• Like
Reactions: Emanuele84
- Informazione Pubblicitaria -
Tu come lo fissi?

Perfetto, grazie 1000. P.s: ho preso anch'io un asus zenpad c 7.0 incastrato allo stesso modo, da usare come navigatore e con l'app Torque
Già ci sta benissimo. Io ho modificato il modo di fissaggio dalla graffi a che avevo fatto prima ora ti metto una foto

20170629_144311.jpg
ho messo quei 2 piolini che lo tengono da dietro nn si smuove proprio. :)

• Like
Reactions: zico92
Prima avevo messo una staffina realizzata da me. Ma ho rimediato con questo modo più pulito e meno ingombrante.

• Like
Reactions: zico92
L'applicazione che usi tu come funziona? Devi avere il dispositivo collegato alla presa obd?

X