Hey guys, quick question:
Now that i removed my original radio unit and added my android unit, the car computer sees that i removed the radio unit and blinks the km count in dashboard, meaning i need to do a proxy alignment.
I checked using MultiEcuScan and saw that on canbus it doesn't see the android unit, but sees the radio unit as been removed.
Do you guys think there is a problem with me doing a proxy alignment so that km won't blink anymore? Do you think my android unit won't work after i do the proxy alignment ?
Thanks !
================
Ehi ragazzi, domanda veloce:
Ora che ho aggiunto rimosso la mia unità radio originale e ho aggiunto la mia unità androide, il computer dell'auto vede che ho rimosso l'unità radio e lampeggia il conteggio km nel cruscotto, il che significa che ho bisogno di fare un allineamento proxy.
Ho controllato utilizzando MultiEcuScan e ho visto che su canbus non vede l'unità androide, ma vede che l'unità radio è stata rimossa.
Pensi che c'è un problema con me facendo un allineamento proxy in modo che il km non lampeggerà più? Pensi che la mia unità android non funziona dopo che faccio l'allineamento proxy?
Grazie !