Giulietta - Consigli per gli acquisti doppio DIN!

Steering wheel button interface is the same.
 
Thanks mru55 for the fast response :)

And do you know if i need to do anything different for the HU with SatNav (connection wise) ?

Thanks
 
It depends on the HU.....
maybe you sign up on alfaowner.com if english is your preferred language.
 
And results:
Connects2 fascia + Edonav E300 (Quadcore + Android 6) and all steering wheel buttons work

Thanks guys for all the help !
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2017-09-14 at 12.12.29.jpeg
    WhatsApp Image 2017-09-14 at 12.12.29.jpeg
    166.5 KB · Visualizzazioni: 835
  • WhatsApp Image 2017-09-14 at 13.11.26.jpeg
    WhatsApp Image 2017-09-14 at 13.11.26.jpeg
    116.3 KB · Visualizzazioni: 809
  • WhatsApp Image 2017-09-14 at 13.07.54.jpeg
    WhatsApp Image 2017-09-14 at 13.07.54.jpeg
    94.8 KB · Visualizzazioni: 771
Eccelente! well done!
L'unica cosa che ti manca addesso é una grafica Alfa Romeo?
The only thing missing now is an Alfa Romeo logo/emblem.
 
Salve a tutti,sono nuovo del forum!avevo una domanda!
Anche io voglio passare al 2 din e ho scelto la kenwood ddx4017bt, volevo chiedere che cavi devo comprare per montarla!grazie a tutti!
 
Hey guys, quick question:
Now that i removed my original radio unit and added my android unit, the car computer sees that i removed the radio unit and blinks the km count in dashboard, meaning i need to do a proxy alignment.
I checked using MultiEcuScan and saw that on canbus it doesn't see the android unit, but sees the radio unit as been removed.

Do you guys think there is a problem with me doing a proxy alignment so that km won't blink anymore? Do you think my android unit won't work after i do the proxy alignment ?

Thanks !
================
Ehi ragazzi, domanda veloce:
Ora che ho aggiunto rimosso la mia unità radio originale e ho aggiunto la mia unità androide, il computer dell'auto vede che ho rimosso l'unità radio e lampeggia il conteggio km nel cruscotto, il che significa che ho bisogno di fare un allineamento proxy.
Ho controllato utilizzando MultiEcuScan e ho visto che su canbus non vede l'unità androide, ma vede che l'unità radio è stata rimossa.

Pensi che c'è un problema con me facendo un allineamento proxy in modo che il km non lampeggerà più? Pensi che la mia unità android non funziona dopo che faccio l'allineamento proxy?

Grazie !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fai allineamento: lampeggiamento smette e la radio android continu funzionare.