Giulietta - Consigli per gli acquisti doppio DIN!

Insomma volu. Dai un occhiata al mio
20170206_205544.jpg
20170212_152402.jpg
20170506_204847.jpg
come ti sembra?
 
Ciao , io ho installato ormai nel 2014 il 2din con la modifica della plancia, ho installato un Pioneer
AVIC-F960DAB, all'epoca cominciavano i vari collegamenti tramite app con il cellulare e per il momento questa opzione è instabile e poco chiara ma da allora ho bluethoot usb e navigatore con la possibilità di vedere video! un lavoretto abbastanza impegnativo ma che ripaga dello sforzo! Spesa di circa 900 euro tra cablaggio antenna dai e centralino per comandi al volante

Grazie mille per la risposta, purtroppo il prezzo sale un po' troppo ^^'
 
ho un uconnect 5 DAB e dovrei installare una Kenwood, per quanto riguarda le antenne (DAB e FM) serve
un amplificatore d'antenna o mi basta collegarle? grazie
 
MMa... io sono dell'idea che un tablet buttato li così è proprio bruttarello, poi lo sportello cassetto li sollevato non ne parliamo...
L'effetto ammettoche è bello di notte dove magari le cose attorno non si notano, ma di giorno......
Allora molto più bello un doppio din integrato in plancia.
Ancora migliore sarebbe schermo che sale tipo vecchio modello giulietta...
Poi sono opinioni personali.....
 
Io facendo varie prove sono riuscito a piazzare un Huawei Mediapad 8" che si incastra completamente nel vano e non si muove minimamente. Lo uso quando mi serve il navigatore e magari contemporaneamente vedere i video anche per i passeggeri posteriori su YouTube collegato in Bluetooth. Unico problemino la riduzione di visibilità verso il lato destro ma ci si abitua.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
Io facendo varie prove sono riuscito a piazzare un Huawei Mediapad 8" che si incastra completamente nel vano e non si muove minimamente. Lo uso quando mi serve il navigatore e magari contemporaneamente vedere i video anche per i passeggeri posteriori su YouTube collegato in Bluetooth. Unico problemino la riduzione di visibilità verso il lato destro ma ci si abitua.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Già concordo. Anche io ho messo un tablet lo trovo molto utile. E lo uso quando serve come navigatore. Normale che per tratti breve di strada nn lo tiro fuori. Ma usarlo per video, musica,navigatore ecc nn é male come soluzione.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hi,
Sorry if i write in english but i don't know italian :)

I tried to look with google translate on all posts of this thread but i couldn't find some infos that i need.

I have a Giulietta 2011 with SatNav. The infotainment/headunit stopped working completely (black display, no music, etc) and i thought i would be better of to install a 2din rather than buy a new headunit

My question is : the steering wheel button commands integrate in the same way with headunits that don't have SatNav (using Connects2 Ltd ) ? And is there anything way different for headunits that have SatNav rather than normal ones ?

Thank you !

================

Ciao,
Mi dispiace se scrivo in inglese ma non lo so :)

Ho cercato di guardare con Google translate su tutti i post di questo thread, ma non ho trovato alcune informazioni che ho bisogno.

Ho una Giulietta 2011 con SatNav. L'infotainment / headunit ha smesso di funzionare completamente (display nero, nessuna musica, ecc) e ho pensato che sarebbe meglio installare un 2din piuttosto che acquistare una nuova unità

La mia domanda è che i comandi del pulsante del volante si integrano allo stesso modo con le unità che non dispongono di SatNav (utilizzando http://www.connects2.co.uk/Product/ProductItem/CTSAR004.2)? E c'è qualcosa di diverso per i capi che hanno SatNav piuttosto che quelli normali?

Grazie !