Ma il reset tiene a memoria la velocità precedente impostata se lo premo nuovamente.un po strano ma lavora così
Certo, altrimenti che reset sarebbe?
Ma il reset tiene a memoria la velocità precedente impostata se lo premo nuovamente.un po strano ma lavora così
Signori i cavalli sono belli da domare,ma il giorno che vi fanno le luci dietro poi accendono il lampeggiante blu,il domatore di cv .piange. saluti
esatto, anche perché non dimenticare che la velocità indicata su giulia e stelvio è appena 1, massimo 2 (a velocità molto alta) km/h superiore a quella reale, mentre la quasi totalità delle auto ha uno scarto maggiore, anche di 10km/h ad alta velocità
quindi quei 241 km/h equivalgono ai 248-249 (se non 250 tondi) indicati su una bmw o su un audi
non diciamo assurditàEuro 6 non ha il Fap!
Io ho preferito la Q4 per una maggiore tenuta di strada in tutti i sensi.
Non sono un pilota e rispetto sempre il codice della strada, ma sapere che l'auto può venirmi in soccorso su strada bagnata e/o in condizioni estreme (potrei ad esempio sbagliare un ingresso in curva), è un bene sia per me, sia per i passeggeri.
Il pack della Veloce non esiste sulla super ed il Q4 attualmente è presente solo sulla Veloce.
Guido auto diesel da sempre (16 anni) e mi sono sempre trovato da Dio. Mi piace sentire molta coppia, quindi io ti consiglio senza alcun ombra di dubbio la diesel se opti per una Q4.