Sono indeciso se benzina o diesel...

Tornando ai miei dubbi...
Benzina o diesel ?
Automatica o manuale ?
Q4 o Q2 ?
Purtroppo a oggi certi abbinamenti sono obbligati...
Visto che siete piu' preparati di me...E conoscete il configuratore Alfa a memoria o quasi !:p
A oggi sulla super e' possibile avere i sedili sportivi o pack esterno come la veloce ?
Graziee ! ;)
benzina 200cv e pacchetto Q2
non sarà un dragster ma tra le curve non credo sia facile trovare una dinamica di guida migliore su una berlina a 4 porte, escludendo la giulia QV si intende:D

• Like
Reactions: qv
Hai ragione toni. Ma con il sistema euro6 è migliorato il problema dei lavaggi inquinamento olio.ecc ecc.

Hai ragione toni. Ma con il sistema euro6 è migliorato il problema dei lavaggi inquinamento olio.ecc ecc.
sui multijet euro 6 hanno reso più frequenti le rigenerazioni, quello si
quindi il filtro rigenera quando è meno intasato, quindi la rigenerazione è più agevole e richiede meno tempo

- Informazione Pubblicitaria -
Io ho cercato di togliere egr e filtro lavaggi per migliorarne i consumi .

benzina 200cv e pacchetto Q2
non sarà un dragster ma tra le curve non credo sia facile trovare una dinamica di guida migliore su una berlina a 4 porte, escludendo la giulia QV si intende:D

La prendero' in considerazione !
la 200cv e' anche manuale ?

Come avrete notato ho chiesto a qualcuno.... Come si trova con la Giulia in autostrada ! :D
Per me e' importante sentire pareri,esperienze,recensioni... Perche' ok che la provero' pure io... Ma nel frattempo sono curioso di sapere come vi trovate voi da proprietari !
Grazie per l'attenzione e disponibilita' ! La Giulia subito non volevo farmi influenzare dalla pubblicita'... Poi VOI di questo forum mi avete influenzato ! :confused: ;)

Questa benedetta Giulia la devo provare in autostrada... Con il piede giu' tutto ! ..Per vedere se veramente e' una berlina sportiva e le sue prestazioni piu' dinamiche che di motore !

Scusami se mi permetto ma....la sportività di un'auto non la scopri in autostrada ma su un bel misto che può essere più o meno stretto. In autostrada basta una banale "tuttoavanti" con un bel motore per andare veloce ed in sicurezza. La Giulia lì è sprecata!
Poi dipende anche dal tratto di autostrada, ma il discorso vale per il 99% delle rete autostradale italiana.

• Like
Reactions: laponite
X