Signori i cavalli sono belli da domare,ma il giorno che vi fanno le luci dietro poi accendono il lampeggiante blu,il domatore di cv .piange. saluti
Ahahahah, hai ragione... Ma qui nel forum da dietro una tastiera possiamo solo ipotizzare... Ognuno ha il suo stile di guida ! Per giudicare chi siamo e come guidiamo, possiamo farlo solo dopo esserci conosciuti di persona... Perche' in giro la maggior parte della gente guida tento per guidare ! IO scusate la presunzione... Ma quando guido cerco sempre di guidare il meglio e preciso possibile !
Certo che su strada,autostrada non corro al limite... Normalmente guido sempre progressivo, quasi sempre accelerando poco e progressivamente..Mi piace guidare veloce... Tiro si, ma non da maltrattare il motore e il resto !
Comunque a me piace l'autostrada ! Prediligo la tenuta,stabilita', prontezza di sterzo (le qualita' dello sterzo e delle sospensioni sono le basi per un' ottima stabilita' !) E poi dalla Giulia mi aspetto che entrando in curva anche a velocita' elevate, trovi l'appoggio "subito" ! Con i cerchi da '18/'19 sicuro !
A livello di prestazioni su altre auto tipo bmw non cambia molto da '18 a '19... Solo estetica !
Questa benedetta Giulia la devo provare in autostrada... Con il piede giu' tutto ! ..Per vedere se veramente e' una berlina sportiva e le sue prestazioni piu' dinamiche che di motore ! Sia chiaro anche le prestazioni motore mi interessano !
Ps. il venditore che me la fa provare in autostrada lo conosco devo solo andare in cone....
La provero' quando saro' pronto a ordinarla !