Q
qv
Utente Cancellato
Grazie Riccardo!
Si allora ti conviene prendere il benzina, anche se con Giulia credo che farai più di 10 mila km l'anno perché è veramente bella da guidare e vedrai che comincerai a fare le strade più lunghe che conosci da tanto che ti piacerà (o almeno per me è stato così, infatti prima stavo anch'io su 11-12 mila km l'anno, ma a vedere come sono messo adesso con il chilometraggio penso che a fine anno avrò alzato la mia media) poi io non ho mai guidato il tuo modello di BMW quindi è possibile che sia emozionante da guidare anche quella e quindi è possibile che non noterai la differenza.
Riguardo al concessionario/officina vale la pena di fare un po di strada, perché avere un'officina con del personale esperto e ben preparato che ti sa spiegare nel momento del bisogno è importante, infatti ho notato che alcuni problemi sulle Giulia sono stati ingigantiti dal servizio post vendita che non era efficiente.
Spero di esserti stato utile[emoji6]
Prego ! E' sempre un piacere "chiaccherare" tra appassionati !
Sei stato utile si ! Te come altri a convincermi che DEVO prendermi una Giulia !
Riguardo la mia bmw, ti dico come la penso... Da appassionato di auto descrivo sempre prima i contro della mia auto...e poi i pro ! Il difetto pricipale e' il peso ! (cosa che la Giulia non sa cosa sia essere pesante !) e quindi ha dei forti trasferimenti di carico... Per migliorarla, per diminuire il rollio ho lavorato parecchio sull'assetto... E devo dire che rigidita' a parte e' migliorata molto ! In autostrada riesco a fare dei curvoni a velocita' ben oltre il limite del cds... Ma e' sempre un incrociatore stradale da 1745 kg a vuoto... Lunga 4,80.,
I pro, ben progettata, materiali e finiture di qualita' ! Comoda ! E rispetto alle audi,mercedes e bmw di oggi e di ieri.... (Escluse le Bmw M) Hai sempre la sensazione di cosa sta per succedere sotto le ruote...
Appena provero' la Giulia faro' una recensione con le mie impressioni !
E magari un ci incontreremo ancje con altri utenti ! E' da fare un raduno con le Giulia di noi del forum !
Si ma quando pure io avro' Giulia !