Barre portatutto

Buono a sapersi....comunque se avessi problemi a causa del tetto panoramico fammi sapere che facciamo a cambio con la mia che non ce l'ha [emoji39][emoji39]
 
mi piacciono, sicuro sono utili. se uno va in vacanza o trasloca ci metti il mondo dentro. a dirla tutta, un bel baule (uno di quelli belli esteticamente) a volte è anche bello da avere, secondo me sulla Stelvio ci starebbe bene. (dai già sento gli insulti :D) ma vi ricordate quando la Koeniggseg è uscita con quel baule sul tetto? ditemi che ci stava male!!!

...che poi il baule sul tetto, originale marchiato Alfa, è made in Italy al 110%
:fyeah:
 
  • Like
Reactions: Drebkb
IMG_8541.JPG IMG_8542.JPG
Ecco le barre thule montate con kit soecifico X stelvio con profili...
 
  • Like
Reactions: Drebkb
Ben fatto, sono esteticamente perfette, anche se io le avrei prese color alluminio se esiste.
 
Ben fatto, sono esteticamente perfette, anche se io le avrei prese color alluminio se esiste.
Si...avevo pensato anche io alluminio ma comunque le basi di plastica e la gomma al centro delle barre erano ner, quindi così mi sembravano più mimetizzate....
 
  • Like
Reactions: None
Molto belle. Quindi che box ci metti sopra? Ne hai già uno? Io sto cercando qualcosa di abb bello esteticamente, un Po affusolato ma largo da coprire bene la superficie perché non mi piacciono quelli alti e sottili.
 
IMG_1865.JPG IMG_1866.JPG Metterò questo
 

Allegati

  • IMG_1865.JPG
    IMG_1865.JPG
    450 KB · Visualizzazioni: 658
  • IMG_1866.JPG
    IMG_1866.JPG
    397.2 KB · Visualizzazioni: 630
  • Like
Reactions: Drebkb
Bello questo. É anche bello largo? Mi puoi dire la marca per favore?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto