Barre portatutto

si, ho visto che è configurabile per fortuna. Ma io ho preso la first edition al lancio e non erano previsti. Il conce mi aveva assicurato che avrei potuto comunque mettere il baule supplementare non appena messi a disposizione gli attacchi per la stelvio. Che pero' non ci sono ancora se non hai le barre longitudinali già montato. Nel mio caso non c'erano neanche come optional.
Anche io first edition e necessità di box.
Ho montato i profili longitudinali come ricambio in concessionaria.
Poi barre thule e problema risolto.
Se sali all'inizio della discussione vedi anche le foto della mia first con le barre!
Ciao
 
Anche io first edition e necessità di box.
Ho montato i profili longitudinali come ricambio in concessionaria.
Poi barre thule e problema risolto.
Se sali all'inizio della discussione vedi anche le foto della mia first con le barre!
Ciao
posso sapere il costo dell'aggiunta barre, giusto per capire di che morte morire...
 
Più o meno 600 montate(e devi smontare tutto il cielo dell'auto!)
Su configuratore e montate in catena 330 però con quello che si è risparmiato su first edition ci può stare!
Poi io con 2 gemelle di 2 anni nn avevo alternative se volevo stelvio!
 
  • Like
Reactions: Drebkb
si, ho visto che è configurabile per fortuna. Ma io ho preso la first edition al lancio e non erano previsti. Il conce mi aveva assicurato che avrei potuto comunque mettere il baule supplementare non appena messi a disposizione gli attacchi per la stelvio. Che pero' non ci sono ancora se non hai le barre longitudinali già montato. Nel mio caso non c'erano neanche come optional.
eh si, la first edition era allettante ma non completamente configurabile. l'executive in svizzera è arrivata dopo la Super che ho sviluppato rendendola una executive ante litteram, ma con pregi suoi propri.
 
In concessionaria mi hanno detto che si possono montare le barre porta tutto senza le barre longitudinali ma non ho approfondito
 
In concessionaria mi hanno detto che si possono montare le barre porta tutto senza le barre longitudinali ma non ho approfondito
Dedicate nn esistono.
Delle universali si potranno adattare, ma come ho già detto sono inguardabili con i morsetti che entrano nelle guarnizioni delle portiere....a mio parere se si ha esigenza di carico va anche mantenuta un po' di estetica!
 
Però se uno le usa 2 o 3 volte all'anno dell'estetica se ne può anche fregare...
 
Questo sicuro!
Non è il mio caso purtroppo....barre sempre montare e box su carrucola in garage,quando serve 2 minuti ed è posizionato.
poi le longitudinali cromate con le cornici cromate e auto nera vulcano secondo me sono un plus...
 
Sarà, a me le longitudinali non sono mai piaciute, preferisco di gran lunga il tetto "pulito".
Non le ho volute nemmeno sulla V70 che avevo prima di Stelvio (però più logicamente quella aveva gli attacchi specifici annegati nella modanatura del tetto, alla fine eran più belle le barre così che quelle montate sulle longitudinali).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ovviamente sono gusti,
A me profili integrati bassi senza luce sotto mi sembrano esteticamente belli, quelli della v70 con luce sotto nn piacciono neanche a me!
IMG_8402.JPG
 
  • Like
Reactions: Drebkb