Alfa 147 - 1.6 ts - 105 cv - 2002 - MB

Red brake calipers
IMG-20170810-WA0018.jpg
 
Come farai ad occupare il tempo quando il restyling sarà finito! Mi sembra che fare queste cose ti entusiasma!
 
  • Like
Reactions: None e kormrider
in ogni caso c'è sempre da valutare che manometro stai usando..
ti faccio un esempio: sono stato dal benzinazio a gonfiare le ruote dell'auto di mia madre, le ho fatte a 2.5 a caldo calcolando che sarebbero scese a freddo a 2.2. le ho ricontrollate la sera e le ho trovate a 2.8...


i manometri della Fisher & Price...

None fammi sapere la tua ricetta per le sospensioni!!

Complimenti per le modifiche e gli abbellimenti che stai apportando alla 147.

Da prendere esclusivamente come suggerimenti:

- una bella marmitta sportiva sarebbe l'ideale oltre a rivedere un po' anche il sistema audio dato che la configurazione originale è piuttosto mediocre come qualità. Da affiancare allo stereo originale ci vorrebbe un amplificatore da nascondere a dovere e 4 altoparlanti infinity. Sempre se vi appassiona l'argomento...

Alla fine farete l'assetto o no?
 
  • Like
Reactions: None
Sto facendo cosine da poco, le spese grosse le vedo un po' più improbabili x adesso, cmq grazie a tutti.
L'assetto lo rivedremo appena creerà dei problemi, per adesso è "come nuovo".
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
Ho visto adesso il thread...ma che bella questa nasona!

Non sai quanto l'avrei voluta al suo tempo...ne ho avuta una sotto mano un paio di giorni quando era uscita da poco, 1.6 120cv. Amore a prima....guida!
Ricordo ancora come fosse oggi lo sterzo...preciso e "nervosetto". Motore un po' su di giri in autostrada ma una goduria la guida attraverso le colline del chianti.
Se oggi ho Stelvio è in parte merito di quel weekend con lei...
 
  • Like
Reactions: None
Bravo, ottimo affare complimenti.
Anche tu collezioni alfa
 
  • Like
Reactions: None
Dimenticavo.... Ottima scelta il ts a prescindere se 105 o 120 cv
 
  • Like
Reactions: savi.o
Pubblicità - Continua a leggere sotto