Alfa 147 - 1.6 ts - 105 cv - 2002 - MB

ottimo risultato... come hai operato?
 
Hai proprio ragione. Oggi ho ripristinato i fari originali che avevo sostituito con altri più nuovi.....Visualizza allegato 146045Visualizza allegato 146046Visualizza allegato 146047Visualizza allegato 146048Visualizza allegato 146049Visualizza allegato 146050Visualizza allegato 146051Visualizza allegato 146052Visualizza allegato 146053Visualizza allegato 146054Visualizza allegato 146055
....un risultato inaspettato.
Pensavo fossero stronzate e invece sono tornati quasi nuovi.
Lavoro veloce e abbastanza facile.

Sent from my SM-G920F using Club Alfa Italia mobile app
Sei un grande, ottimo lavoro.
 
  • Like
Reactions: None e savi.o
Oh none ma ti sei fermato con il restailyng sono giorni ormai che non vediamo nulla [emoji51]
 
  • Like
Reactions: None
E che devo fare di più?
Manca solo una capatina in carrozzeria per ripristinare la vivacità del colore[emoji23] [emoji23] , per quello non sono attrezzato ancora.
Invece vedo che tu continui con piccoli tocchi, belli i tappetini. Pensa che la mia ha ancora i suoi originali a parte quello del conducente che si era rovinato, allora per adesso ho messo una della giulietta in attesa che riavrà un tappezziere che li fa su misura, li vorrei fare grigi, come gli originali con la scritta come i tuoi.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: savi.o
E che devo fare di più?
Manca solo una capatina in carrozzeria per ripristinare la vivacità del colore[emoji23] [emoji23] , per quello non sono attrezzato ancora.
Invece vedo che tu continui con piccoli tocchi, belli i tappetini. Pensa che la mia ha ancora i suoi originali a parte quello del conducente che si era rovinato, allora per adesso ho messo una della giulietta in attesa che riavrà un tappezziere che li fa su misura, lo vorrei fare grigi, come gli originali con la scritta come i tuoi.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Si ottima idea
Io li o comprati oggi xche il venditore che mi ha venduto la macchina mi aveva promesso di darmi i suoi originali e poi alla fine mi sono dovuto accontentare di 4 tappetini Fiat forse di un fiorino di 20 anni fa [emoji20]
Oggi o trovati questi e ho messo subito mano al portafoglio hahaha
 
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si ottima idea
Io li o comprati oggi xche il venditore che mi ha venduto la macchina mi aveva promesso di darmi i suoi originali e poi alla fine mi sono dovuto accontentare di 4 tappetini Fiat forse di un fiorino di 20 anni fa [emoji20]
Oggi o trovati questi e ho messo subito mano al portafoglio hahaha
Quanto?

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: savi.o