MAPPE HMEU2015Q2-EU..forse sono loro!

comunque nel forum uno ha scritto che ha uconnect 8.4. poi non so se le mappe siano sempre quelle.
 
INSTALL-MAPS-HMEU2015Q2-EU è vuoto. comunque ho provato e dice file non supportati. per me manca qualcosa, che faccia avviare l'upgrade
 
Bisognerebbe sapere che procedura eseguono in concessionaria, probabilmente non basta la sola chiavetta usb altrimenti le rendevano disponibili anche on line a pagamento sul sito della here. Credo che ci sfugge qualcosa. Sicuramente loro sono dotati di un programma che si collega con la parizione delle mappe tramite pc con relativa interfaccia.
 
so che lasciano la chiave usb con le mappe dopo l'aggiornamento, bisognerebbe vedere da qualcuno che c'è le ha come è strutturata
 
Raga appena provato anche io...ntfs perché supera i 4gb...ma non parte..."file non supportato"....bisogna indagare bene....però una traccia l'abbiamo
 
Bisognerebbe provare a formattare la chiavetta in exfat e caricarci dentro il file. E vedere se persiste il messaggio.
 
  • Like
Reactions: marce.pill
ci vuole un file che scompatti la iso. nel firmware 17, oltre la iso nella root c'erano altri file, che si occupavano di controllare la versione e lanciare l'aggiornamento.
 
Potrebbe non essere l'unico ostacolo, penso che hanno posto anche qualche forma di crittografia in base al seriale dello uconnect o addirittura in base al vin
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le mappe scaricate potrebbero già essere attivate. Comunque è una vergogna pagare quasi 200€ delle mappe del 2015 quando navteq fa già le 2017q2 e in più bisogna andare in officina, quindi anche una giornata persa in alfa
 
  • Like
Reactions: marce.pill