MAPPE HMEU2015Q2-EU..forse sono loro!

Le mappe scaricate potrebbero già essere attivate. Comunque è una vergogna pagare quasi 200€ delle mappe del 2015 quando navteq fa già le 2017q2 e in più bisogna andare in officina, quindi anche una giornata persa in alfa

Infatti, proprio per questo dicevo riguardo la possibilità di trovare qualcuno che lo abbia già fatto in concessionaria. Tu gli dai 200€ e loro ti installano del mappe per così dire scadute.
Credo che chiunque pensi a questa cosa e di fatto desiste dall'installarle.
 
Io proverei ad aprire la ISO come disco dati da pc e poi trasferire tutte le cartelle nella chiavetta.
 
Io vi posso dire come funziona per la Peugeot di mia moglie che sono già 2 volte che l'aggiorno e a gratis, perché in peugeot ti danno 2 aggiornamenti l'anno gratuiti per 5 anni, totale 10 aggiornamenti, non ci voglio pensare che mi incaz.....o.
Il file se non erro è iso, ma non sono sicuro, è non posso neanche controllare perché ho fatto pulizia sul pc, la chiavetta viene formattata in fat 32, ci si scompatta dentro tutto il contenuto scaricato, circa 5 gb, una volta inserita non viene riconosciuto niente, si deve andare su navi ed avviare l'aggiornamento manualmente, ma il fatto è che per avviare l'aggiornamento ti chiede un codice, codice che mi viene dato al momento del download.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Se non ricordo male ... la SD serviva per aggiornamenti e mappe .. poi tolta nel my16.. nessuno a provato con la sd ? ( my14 )


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Scusa, ma la mia MY16 ha SD.
 
  • Like
Reactions: marce.pill
Ragazzi ho modificato il
File swdl-fo in swdl come il
Nome del aggiornamento firmware...e sto buttandolo dentro la pendrive formattata in exfat...domattina riprovo
 
  • Like
Reactions: sofro1988
Bullone,
hanno rimesso aux, o c'e' solamente una USB adesso?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto