MAPPE HMEU2015Q2-EU..forse sono loro!

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da marce.pill, 31 Agosto 2017.

1. comunque nel forum uno ha scritto che ha uconnect 8.4. poi non so se le mappe siano sempre quelle.

2. INSTALL-MAPS-HMEU2015Q2-EU è vuoto. comunque ho provato e dice file non supportati. per me manca qualcosa, che faccia avviare l'upgrade

3. Bisognerebbe sapere che procedura eseguono in concessionaria, probabilmente non basta la sola chiavetta usb altrimenti le rendevano disponibili anche on line a pagamento sul sito della here. Credo che ci sfugge qualcosa. Sicuramente loro sono dotati di un programma che si collega con la parizione delle mappe tramite pc con relativa interfaccia.

4. so che lasciano la chiave usb con le mappe dopo l'aggiornamento, bisognerebbe vedere da qualcuno che c'è le ha come è strutturata

5. Raga appena provato anche io...ntfs perché supera i 4gb...ma non parte..."file non supportato"....bisogna indagare bene....però una traccia l'abbiamo

6. Bisognerebbe provare a formattare la chiavetta in exfat e caricarci dentro il file. E vedere se persiste il messaggio.

A marce.pill piace questo elemento.
  7. Dopo provo così...cavolo però le mappe dovrebbero essere loro...

8. ci vuole un file che scompatti la iso. nel firmware 17, oltre la iso nella root c'erano altri file, che si occupavano di controllare la versione e lanciare l'aggiornamento.

9. Potrebbe non essere l'unico ostacolo, penso che hanno posto anche qualche forma di crittografia in base al seriale dello uconnect o addirittura in base al vin

10. Le mappe scaricate potrebbero già essere attivate. Comunque è una vergogna pagare quasi 200€ delle mappe del 2015 quando navteq fa già le 2017q2 e in più bisogna andare in officina, quindi anche una giornata persa in alfa

A marce.pill piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Downgrade uConnect 6,5 NO LIVE Radio e Navigazione 25 Gennaio 2020
Aggiornamento mappe uconnect 6.5 Radio e Navigazione 29 Ottobre 2019
Navigatore non riconosce né posizione né itinerari Radio e Navigazione 4 Giugno 2019