MAPPE HMEU2015Q2-EU..forse sono loro!

Non ricordo comunque mi sembra ci sia L aux


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
IMG_2038.JPG


Niente da fare....file rinominato swdl.iso....partizione ntfs....da errore...
 
ragazzi secondo me l'aggiornamento mappe è in contemporanea all aggiornamento firmware..inserirsci la usb1 come dice il forum...e la usb 2 (nel nostro caso forse in officina il file delle mappe lo mettono in una scheda SD)..in modo che faccia prima uno poi l'altro...sto presupponendo tutto...cavolo non riusciamo a trovare una TALPA!?!?!?
 
L'aggiornamento è su usb. Un utente nel suo garage Mi ricordo pubblicò la foto della chiave usb con le mappe.
 
  • Like
Reactions: marce.pill
l'ultima disponibile 17.xx.xx questa che ce sul forum...messa però dalla concessionaria in seguito a dei problemi..
Ok....hai provato a estrarre lo zip da un altro pc?! Perché col firmware alcuni per esempio avevano problemi di estrazione ....sono le uniche cose che mi vengono in mente....

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok....hai provato a estrarre lo zip da un altro pc?! Perché col firmware alcuni per esempio avevano problemi di estrazione ....sono le uniche cose che mi vengono in mente....

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

riprovo....sarebbe interessante capire cosa ce dentro (che file e quanti) quella usb che VENDONO in alfa/fiat...speriamo l'utente risponda alla mia domandona...