Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Bianco ghiaccio - 2010- mb

La coibettazione ci va .. ma siccome sono via da 1 mese da casa non l ho ancora montata e per lo stesso motivo non ho ancora tirato vero .. avro fatto 100 km sto messe fatti casa officcina officina casa .. che è a 1 km XD in ogni caso se vedete il punto piu caldo è alla congiunzione dei condotti ... per ovvi motivi .. e infatti la paratia della 4c raffredda proprio li . E comodo fare una tirata cosi per capirei i punti piu caldi della turbina .. con il laser ho controllato che la ghisa incomincia a variare colore da 300 ° in su .
Complimenti meccanicamente molto preparato, Ora ti manca solo un po' di lezioni di elettronica dei veicoli e poi sei al top
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e Auguy78
Ma è una ripresa fotografica del mezzo da fermo oppure in movimento?
Ad auto ferma per quanto tempo permane la fusione lavica?[emoji16]
 
Chi lo spegne .. li è rimasto acceso 10 minuti prima che lo spegnessi .. finche non torna color ferro io non la spengo mai ..

Si raffredda meglio se fai un po' di strada lentamente , l'aria che investe il motore aiuta molto più che stare fermi
 
Che sia meglio siamo d'accordo ma non si fanno certo danni a fermarsi col motore acceso e fare una foto..l'olio e l'acqua circolano..l'avrò fatto decine di volte con tutti gli spari che ho fatto[emoji23]
 
Si ma il motore dello Zio caccia fuori 350cv... Altro che turbina e collettori rossi... Fa impressione vederli ai raggi gamma..

Le altre giulietta 1750TBi stock diventano roventi ma non a quei livelli..
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e ziopalm
Re: Alfa Romeo Giulietta 1750TBI 235cv Quadrifoglio Verde -Bianco Ghiaccio 2010

Svuotata ;)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ciao zioDaedrico scusa sono nuovo e poco pratico.....ti volevo.fare una domanda: il DAM posteriore della Giulietta dove lo hai comprato? Altra cosa: si monta incollandolo sopra quello originale o sostiusce l'originale? Grazie in anticipo
 
Che spettacolo !!!!
Complimenti !!!!
Semmai tu decidessi di venderla avresti una ben nutrita lista di pretendenti.
 
L importante e che i liquidi continuano a circolare ..sulla wtcc arrivavano ai box e spegnevano con la turbina talmente rovente che faceva la scintille .. e la raffreddavamo subito ad aria .. ma perche era spenta ..

Poi la mia e senza paratia ma su di una normale qv ha su la paratia .. quindi non raffredda proprio nulla l aria .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Va avvitato sul originale . Ebay della lester se non sbaglio 250 euro
 
  • Like
Reactions: Alfista Napoletano