Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Bianco ghiaccio - 2010- mb

I biglietti li scarichi gratis dal sito csai se non sbaglio . Gara del cigt campionato italiano gran turismo . Classe super trofeo lamborghini con la lamborghini huracan super trofeo .. che mi sto sbattendo a rimontate dato che è finita contro al muro settimana scorsa ..

[emoji33][emoji33]azz! Mi ero perso qualche puntata allora!
Prendo qualche info e vedo se riesco a venire allora!
 
I biglietti li scarichi gratis dal sito csai se non sbaglio . Gara del cigt campionato italiano gran turismo . Classe super trofeo lamborghini con la lamborghini huracan super trofeo .. che mi sto sbattendo a rimontate dato che è finita contro al muro settimana scorsa ..

[emoji33][emoji33]azz! Mi ero perso qualche puntata allora!
Prendo qualche info e vedo se riesco a venire allora!
 
1505938139949.jpg
giusto un rettilineo a manetta ed è cosi .. poi ci si lamenta che si spacca .. XD
 
Visualizza allegato 148687 giusto un rettilineo a manetta ed è cosi .. poi ci si lamenta che si spacca .. XD

Certamente , prima di fermare il motore serve un adeguato raffreddamento, e basterebbero un paio di chilometri fatti senza tirare . Spengere il motore così... il turbo non ha certo vita lunga , e non c'è oli che tenga ...
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e ziopalm
Chi lo spegne .. li è rimasto acceso 10 minuti prima che lo spegnessi .. finche non torna color ferro io non la spengo mai ..
 
Visualizza allegato 148687 giusto un rettilineo a manetta ed è cosi .. poi ci si lamenta che si spacca .. XD


Io la prima.volta che vidi questa cosa era su di una 75 turbo america, una palla rossa, mette paura, è pensa che mi hanno detto di un idiota che quando la vista così rossa per freddarla ci ha buttato l'acqua:D:D:D
Neanche a dirlo ovviamente l'ha spaccata all'istante....
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La coibettazione ci va .. ma siccome sono via da 1 mese da casa non l ho ancora montata e per lo stesso motivo non ho ancora tirato vero .. avro fatto 100 km sto messe fatti casa officcina officina casa .. che è a 1 km XD in ogni caso se vedete il punto piu caldo è alla congiunzione dei condotti ... per ovvi motivi .. e infatti la paratia della 4c raffredda proprio li . E comodo fare una tirata cosi per capirei i punti piu caldi della turbina .. con il laser ho controllato che la ghisa incomincia a variare colore da 300 ° in su .
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e GMG