Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Bianco ghiaccio - 2010- mb

Chi viene vallelunga questo week end ? Sono giu a fare una gara .

• Like
Reactions: #SVeloce
Chi viene vallelunga questo week end ? Sono giu a fare una gara .

Mi piacerebbe tanto, ma no posso, i week end di settembre vado a orbetello.
Ma non era il Week end passato?
Che anno spostato la gara?

• Like
Reactions: #SVeloce
Zio io domenica a meno di imprevisti ci sono..per i dettagli ti scrivo su watsapp ok? A domenica

- Informazione Pubblicitaria -
No è questo .. se no la prossima è al mugello . O a monza con il gt3

• Like
Reactions: kormrider
ZioDaedrico ma che gara fai? Con che macchina? Come si fa....si viene e si va in tribuna? Si devono fare biglietti?

I biglietti li scarichi gratis dal sito csai se non sbaglio . Gara del cigt campionato italiano gran turismo . Classe super trofeo lamborghini con la lamborghini huracan super trofeo .. che mi sto sbattendo a rimontate dato che è finita contro al muro settimana scorsa ..

1505769094754.jpg
1505769101592.jpg

Allora .. conta che ho davvero avuto poco tempo .. non ho ancora tirato ne sistemato le pressioni a dovere .. è 1 mese che sono via da casa .. vanno molto bene .. ma non le ho ancora sfruttate .

I biglietti li scarichi gratis dal sito csai se non sbaglio . Gara del cigt campionato italiano gran turismo . Classe super trofeo lamborghini con la lamborghini huracan super trofeo .. che mi sto sbattendo a rimontate dato che è finita contro al muro settimana scorsa ..

[emoji33][emoji33]azz! Mi ero perso qualche puntata allora!
Prendo qualche info e vedo se riesco a venire allora!

X