Modifica scarico Giulia veloce 280cv

Io conosco un ottimo marmittaio invece..
 
la tua sarà cosi bella che meglio lasciarla originale :)
 
Ho visto che è stato prodotto lo scarico Remus per la Veloce benzina. In varie declinazioni...
Incomincio ad incuriosirmi...
Modifiche alla cassa di aspirazione? ne esistono?
 
io ragazzi con la paura di rottura, credo che aspetterò un bel po... ho paura di invalidare la garanzia di 5 anni....
 
In effetti potrebbe essere che facciano un tale scherzetto...
Anche se sarebbe una bastardata, dato che il terminale non altera di sicuro l'affidabilità del mezzo.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Leggendo sul sito di Remus, il produttore declina ogni responsabilità su danni alla meccanica e al motore. L'installazione, benché lo scarico sia omologato, invalida automaticamente la garanzia sul motore.
Anch'io aspetterei lo scadere della garanzia.
 
solo una piccola osservazione per controllo.
sia il 200cv che il 280cv potrebbero avere il kit "engine sound enhancement" installato, verificate sul vostro inventario auto in my alfa.
se avete il kit avete anche un microfono che in D riporta il sound del motore, lato aspirazione, via altoparlante centrale in auto.
con la stelvio è così, verificato.
 
il suono del motore tramite altoparlante fa un pochino ridere...sulla garanzia nulla da aggiungere, decade senza se e senza ma con una qualsiasi modifica.
 
molti utilizzano dei sound booster interni o esterni, questi motori turbo sono troppo silenziosi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
solo una piccola osservazione per controllo.
sia il 200cv che il 280cv potrebbero avere il kit "engine sound enhancement" installato, verificate sul vostro inventario auto in my alfa.
se avete il kit avete anche un microfono che in D riporta il sound del motore, lato aspirazione, via altoparlante centrale in auto.
con la stelvio è così, verificato.
sono senza parole