Modifica scarico Giulia veloce 280cv

Eccolo

Allegati

• IMG_2843.jpg
    IMG_2843.jpg
    362.8 KB · Visualizzazioni: 559
  • IMG_2844.jpg
    IMG_2844.jpg
    273.7 KB · Visualizzazioni: 520
Il SOUND VERO E IRRIPETIBILE era quello dell'Alfetta!
Anche quello del BOXER era analogo, a volte lasciavo il motore acceso e scendevo dalla macchina solamente per il piacere unico di ascoltarlo.
Cose di altri tempi, scusate se sono un nostalgico ....

Ricordo con ardore il rumore della Giulietta 1.8 con camme sportive che aveva un tipo delle mie parti. Da brivido!!!
Il boxer era più rozzo come rumore, ma inconfondibile!!!

Quello del boxer mi piaceva particolarmente quando era al minimo.
Credo di rasentare quasi la perversione :D:D:D:D:D

• Like
Reactions: rickrd
- Informazione Pubblicitaria -
e come si fa a vedere se questo fantomatico kit è installato?
da cosa lo posso riconoscere?
mi sono appena registrato e ho controllato... non è presente questa tristezza fortunatamente!
Ho provato una Levante diesel.. Aveva l'amplificatore..
Il rumore dentro era bello, ricalcava quello di un V8 benzina aspirato, ma resta l'idea di artefatto...
Concordo con te che sulla Giulia ci vorrebbe qualcosa di più sincero in D almeno

• Like
Reactions: V6-MO
Questa idea del suono artificiale è terrificante, di una tristezza unica, che preannuncia tra l'altro quello che succederà con i motori elettrici. A quel punto, mettetemi che so la Cavalcata delle Valchirie o Nessun dorma :)

Ecco, qui il problema sarà sincronizzare il bus dati con la musica, anzi, per evitare confusione il contrario.
Renault e non solo lei ti fanno scegliere il sound

Compreso il rumore della mitragliatrice e dell'elicottero?
Si scherza dai... :)

Ad esempio questa...[emoji19]
Se il "finto sound" delle Stelvio o Giulia fanno ridere, con questa c'è da spararsi... [emoji28] [emoji23] [emoji23]
Tra l'altro hanno messo dei veicoli che fanno veramente ridere, tipo la moto o la gtr.
Quindi poteva andarvi peggio[emoji6]

• Like
Reactions: Swordsman
X