Modifica scarico Giulia veloce 280cv

Discussione in 'Marmitta' iniziata da BIOHAZARD, 2 Maggio 2017.

  1. Sera ragazzi, altra domanda sempre inerente alla mia indecisione sull'acquisto.
    Qualora mi decida di acquistarla... e volessi togliere i vari silenziatori come ha fatto questo utente (da quanto scritto ha messo un tubo dritto)
    possono esserci problemi con la sonda per inquinamento? io sono al 90% deciso all'acquisto però appena esco dal concessionario vorrei subito modificare la marmita :)
     
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  2. Sto caricando...

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  3. Io al tuo posto mi preoccuperei di godermi la Giulia come mamma Alfa l'ha fatta almeno nei due anni della garanzia
     
    A 308GTB4V, ziopalm e Drebkb piace questo elemento.
  4. A Shady78, V6-MO, marceruben e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. non mi piace questo sound
     
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  6. uhm no infatti, sembra un po una pernacchia

    quello sulla 4c è meglio, la 4c penso abbia il miglior sound tra tutti i 4 cilindri turbo moderni
     
    A Shady78 e marceruben piace questo messaggio.
  7. Bhe dai non male ragazzi! ho sentito lo stelvio 280hp e provato.... non fa nessun rumore! :D
     
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  8. beh già molto meglio dell'originale!
    problemi con la sonda non dovrebbero essercene sopratutto con scarichi creati appositamente come il ragazzon... sicuramente hanno testato la macchina per evitare errori in centralina..poi se mantenga la sonda originale o ci sia un esclusore o cosa dovresti chiedere a loro..
     
  9. Reputo giusto...se poi ci sono problemi è fuori garanzia sono c...i secondo me
     
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  10. Ciao BIOHAZARD,
    nello scarico, come regola generale, se agisci dopo la seconda sonda lambda (quella dopo il catalizzatore) non avrai errori segnalati dalla centralina, i problemi li puoi avere se cambi o togli il catalizzatore, o comunque se via ad intervenire prima della seconda sonda lambda.
    Personalmente però metterei uno scarico con valvola, a me non piace fare sempre rumore ....

     
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  11. @BIOHAZARD il Ragazzon ha un sound fantastico, credimi il video rende zero.

    Occhio alle modifiche, o terminali non testati.. questo ti da circa 13CV in più e un filo di coppia (irrilevante), ma potresti avere anche effetto contrario e perder qualcosina