Io al tuo posto mi preoccuperei di godermi la Giulia come mamma Alfa l'ha fatta almeno nei due anni della garanzia
Si e il sound è bello.. Nel video si perde moltissimo anche ascoltandolo in cuffia.L'hai sentito dal vivo ?
non penso che altre berline 2.0 turbo (escludendo versioni dichiaratamente sportive tipo i 2.0 turbo del segmento C), senza ricorrere allo stereo facciano tanto meglio...secondo me chi acquista un 280hp a benzina quindi un'auto tendente allo sportivo, si aspetta un po di sound... onestamente sapevo che era poco e basso... ma non cosi tanto! sembra una toyota ibrida
addio garanzia peròSi e il sound è bello.. Nel video si perde moltissimo anche ascoltandolo in cuffia.
Il benzina della Giulia finché non lo spingi non caccia la voce e dall'interno sembra davvero che il motore non giri. Aprendo il gas la voce si sente, attenuata sicuramente, ma parecchio è bella, merita volume
Per quanto riguarda modificare macchine appena uscite dal conce.. Per me è il momento migliore.
E su quei 12/14 CV in più non ci sputerei su
Anyway, io per la mia ho appuntamento a inizio Settembre.. Centrale modificato e Terminale doppio della prima linea, quindi evo.
anche una normalissima golf a benzina fa piu rumore...non penso che altre berline 2.0 turbo (escludendo versioni dichiaratamente sportive tipo i 2.0 turbo del segmento C), senza ricorrere allo stereo facciano tanto meglio...
ma ti riferisci al insonorizzazione o allo scarico?anche una normalissima golf a benzina fa piu rumore...