Modifica scarico Giulia veloce 280cv

I video ufficiali della Giulia Veloce hanno tutt'altro sound rispetto a quello reale. Rivedendoli e riascoltandoli più volte, sono convinto che abbiano montato il suono dello scarico della Quadrifoglio.
Il sound è infatti identico ai video ufficiali della Quadrifoglio.
I pubblicitari hanno giocato un bello scherzetto.

Quanto al sound in D, decisamente il motore si fa più presente nell'abitacolo.
 
I video ufficiali della Giulia Veloce hanno tutt'altro sound rispetto a quello reale. Rivedendoli e riascoltandoli più volte, sono convinto che abbiano montato il suono dello scarico della Quadrifoglio.
Il sound è infatti identico ai video ufficiali della Quadrifoglio.
I pubblicitari hanno giocato un bello scherzetto.

Quanto al sound in D, decisamente il motore si fa più presente nell'abitacolo.

Nella mia no di sicuro...
 
Be’ sulla precisione dell’inventario qualche dubbio è lecito.
Sulla mia dovrei avere il seguente accessorio:
“UCONNECT TOUCH 8.4N CD/DVD/MP3/NAV” in aggiunta, peraltro, a 8.8 HIGH RADIO.
E il colore esterno sarebbe niente meno che BLU!
 
solo una piccola osservazione per controllo.
sia il 200cv che il 280cv potrebbero avere il kit "engine sound enhancement" installato, verificate sul vostro inventario auto in my alfa.
se avete il kit avete anche un microfono che in D riporta il sound del motore, lato aspirazione, via altoparlante centrale in auto.
con la stelvio è così, verificato.
e come si fa a vedere se questo fantomatico kit è installato?
da cosa lo posso riconoscere?
 
  • Like
Reactions: Odontowoody
il sound si fa vivo ad alti giri... anzi mi sembra di sentirlo molto di piu in modalita advance eficency quando salgo a giri alti... in dynamic si sente quasi meno... non credo ci sia questa c@gata sulla giulia...
 
mi sono appena registrato e ho controllato... non è presente questa tristezza fortunatamente!
 
Il SOUND VERO E IRRIPETIBILE era quello dell'Alfetta!
Anche quello del BOXER era analogo, a volte lasciavo il motore acceso e scendevo dalla macchina solamente per il piacere unico di ascoltarlo.
Cose di altri tempi, scusate se sono un nostalgico ....
 
  • Like
Reactions: rickrd
Pubblicità - Continua a leggere sotto
in ogni caso... il venditore mi porto con lo stelvio guidando in sport a tutto gas come un matto a vedere quando mi pulivano la mia auto.... e il sound era quasi identico... inesistente... non credo ci sia su tutti gli stelvio in commercio questa tristezza
 
  • Like
Reactions: Odontowoody