Alfisti nel mondo lavorativo

Se dovessi scegliere tra provare una Ferrari o il tuo New holland tnf 90 ti assicuro che non avrei il mino dubbio.
Vince il New holland tnf 90 dieci a zero!!!!:):):):):):):)
 
  • Like
Reactions: Lelealfista88
Un giorno sì e uno no, l'mi babbo lo usa....comunque è un aggeggio malefico!!!!
Accidenti, oltre che il New holland tnf 90 ci mancava anche il Pasquali!
Adesso mi è venuta vogli di provare anche quello (cosa che non ho mai potuto fare perchè ero troppo piccolo).
Allora dovrò passare prima da Lele e poi anche da te!!!!:):):):):):)
 
  • Like
Reactions: Auguy78
Se dovessi scegliere tra provare una Ferrari o il tuo New holland tnf 90 ti assicuro che non avrei il mino dubbio.
Vince il New holland tnf 90 dieci a zero!!!!:):):):):):):)
IMG-20151212-WA0002.jpg
questo è un'altro trattore della famiglia e di mio fratello ero impegnato ad andare in retromarcia che uscivo il trattore e il rimorchio e mio cugino mi fece una foto all improvviso [emoji6]
 
Perché no sarebbe un vero piacere [emoji106]
Grazie, al momento non mi è impossibile per problemi famigliari che purtroppo non si risolveranno a breve ma se dovessi averne occasione ti assicuro che sarebbe la prima cosa che vorrei fare.
Lo lascio come un sogno nel cassetto....
 
  • Like
Reactions: Lelealfista88
Intendo non buche stradali ma buche nello sterrato anche le strade da noi sono piene di buche ma nelle campagne sono enormi quindi la macchina tocca sotto e rompiamo tutto [emoji33]

Io in guardia medica (non ci danno l'auto aziendale) sto distruggendo la mia Giulietta. Le strade di campagna senza curve e sterrate le piacciono, un po' di polvere poi va via...ma i crateri che le lasciano tutto il fondo graffiato non piacciono neanche a me
 
Grande Lele!!!!
A retromarcia con quel rimorchio in mezzo agli ulivi ci vuole il manico !!!!!!
Se hai altre foto postale, mi piacciono molto.
 
  • Like
Reactions: Lelealfista88
Pubblicità - Continua a leggere sotto