Alfisti nel mondo lavorativo

Parlando di olive adesso mi è tornato in mente quell'odore che si sente nel mulino, una sensazione che se non la provi non ci credi.
Bisognava fare una bella fila per aspettare il turno di molitura ma quel profumo di olio e di olive ti ripagava di tutto.
 
Purtroppo non ho più foto queste erano le uniche che avevo sotto mano poi quando e la raccolta non abbiamo molto tempo per stare al cellulare quando poi l'azienda e tua devi rendere se no poi gli operai se vedono che tu dormi poi dormono anche loro
 
  • Like
Reactions: kormrider e iddi
Poi l'olio appena uscito, ancora torbido era il massimo del piacere.
Pensa che in una settimana o poco più ne facevo fuori una bottiglia da solo a crudo, sul pane, nella minestra, ovunque.
A volte lo bevevo anche direttamente dalla bottiglia.
Quando si schiariva mi piaceva di meno, ero in controtendenza con quelli che cercano l'aspetto chiaro e trasparente ....
 
Parlando di olive adesso mi è tornato in mente quell'odore che si sente nel mulino, una sensazione che se non la provi non ci credi.
Bisognava fare una bella fila per aspettare il turno di molitura ma quel profumo di olio e di olive ti ripagava di tutto.
Infatti io ogni volta che vado al frantoio ha scaricare perché noi le vendiamo le olive ogni volta senti quel profumo delizioso di olio che modestamente io ne vado pazzo poi ha quel pizzicolio perché le nostre olive che si chiama la coratina così si chiama quando lo assaggi da quel pizzico in gola che è la fine del mondo però non ha tutti piace così l'olio
 
  • Like
Reactions: iddi
Infatti io ogni volta che vado al frantoio ha scaricare perché noi le vendiamo le olive ogni volta senti quel profumo delizioso di olio che modestamente io ne vado pazzo poi ha quel pizzicolio perché le nostre olive che si chiama la coratina così si chiama quando lo assaggi da quel pizzico in gola che è la fine del mondo però non ha tutti piace così l'olio
A me piace esattamente così !!!!
 
  • Like
Reactions: Lelealfista88
A me piace esattamente così !!!!
Allora siamo in 2 [emoji3]
75-3.jpg
questa è una foto che ho trovato su Google e esattamente così il mio trattore [emoji106]
 
  • Like
Reactions: iddi
Pubblicità - Continua a leggere sotto