Giulietta Tuning esterno TUTTO QUI

Si si, solo la mia opinione personale, ognuno ha i suoi gusti fortunatamente
 
la mia modifica è una sola: con la gomma magica cancello le scritte pubblicitarie in basso sul porta targa, le trovo orribili ed in più non voglio fare pubblicità a nessuno!
 
Ciao a tutti, già si parlava che sarebbe uscito il dam Giulia QV replica Giulietta, eccolo qui...qualcuno ha già provato a montarlo???
 

Allegati

  • Screenshot_20171008-142950.png
    Screenshot_20171008-142950.png
    61.7 KB · Visualizzazioni: 978
Azz se è bello. Io non adoro il tuning ma questo dam posteriore è raffinato e pulito nelle forme. Mi piace e non costa neppure tanto
 
Il problema è che va incollato!!! Non capisco cosa gli costa farlo pagare 50/60€ in piu e mettere 8 ganceti come l'originale...

Se avesse i gancetti potrei pensare di comprarlo, ma cosi no!
 
Il problema è che va incollato!!! Non capisco cosa gli costa farlo pagare 50/60€ in piu e mettere 8 ganceti come l'originale...

Se avesse i gancetti potrei pensare di comprarlo, ma cosi no!
Dubito che questo sia incollato. Come fa scusa? Incollato su cosa?
 
Dubito che questo sia incollato. Come fa scusa? Incollato su cosa?

Ti vendono solo la parte nera non tutto il parauri e va incollato sul profilo del vecchio dam, li ho contattati tramite ebay e mi han risposto cosi
 
Ti vendono solo la parte nera non tutto il parauri e va incollato sul profilo del vecchio dam, li ho contattati tramite ebay e mi han risposto cosi
Se lo incolli sopra al vecchio come si vedono le feritoie e chi fa i fori per lo scarico nel vecchio dam? Boh....incollato solo sul profilo non penso che tenga.
 
Con loro ci ho parlato io .. quando lo stavano producendo . In cui gli ho consigliato un prezzo di vendita accessibile ..vedo che mi hanno ascoltato .. non so come abbiano fatto i fissaggi .. ma il prezzo e ottimo .. e per l " incollarlo " non penso proprio .. sicuro ci sono delle viti autofilettanti da mettere dove non si vedono ..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dalla foto sembra fatto bene ...
 
  • Like
Reactions: None