Giulietta Tuning esterno TUTTO QUI

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da Archimede S., 2 Ottobre 2015.

  1. Klaudyus è la prima domanda che ho posto al carrozziere......vista la mia esperienza in fatto di consistenza e reazione molecolare di certi materiali !!!!
    Mi è stato garantito che non si potrà mai fessurare in quanto le prese d'aria sono "saldate" in modo permanente al cofano con collanti d'avanguardia e le stuccate sono state fatte con "ferro liquido".
    Non so se posso nominare il nome di chi ha fatto il lavoro, ma oltre ad avere un'amicizia, sono veramente conosciuti a livello europeo !!!!
     
  2. Ok , meglio così! [emoji6]

    Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge
     
  3. Ciao Polinesiano.
    Come ho detto sopra, appena rientro a casa, a fine mese vi posterò un pò di foto da diverse angolazioni !!!!!
     
  4. Puoi, fallo. :D

    Grazie ancora.

     
  5. Non è che mi puoi dire il produttore delle prese ? grazie

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
     
  6. Ciao Archimede, si possono vedere le foto del cofano nello specifico? Grazie!
     
  7. Ho visto una Giulietta ad un raduno nel mio paese con questo Dam posteriore. L'ho trovata molto sportiva e aggressiva. Ho visto però che si applica sull'originale... e la mia Giuly ha il Dam con un solo buco per la marmitta. Dovrei comprarmi quello con 2 fori e attaccarci questo Duplex sopra o si può mettere semplicemente questo della foto? Quello che mi turba è che c'è scritto "si applica sull'originale"

    Se dovessi metterci quello normale con 2 fori + questo verrebbe una cifra spropositata (oltre 350 euro + montaggio)... Tra l'altro dovrei comprarmi anche il terminale di scarico. Che ne pensate?
     

    Files Allegati:

  8. Io dico che le cose che si aggiungono ad una parte originale fanno veramente c****e, con il tempo magari si stacca e fa difetto...
    Poi son sempre dell'idea che un auto debba rimanere con le sue parti originali, o se vuoi metterci qualcosa di più sportivo metti le parti che possiede la stessa auto ma in configurazione più sportiva... ;)
    Se vuoi fare un bel lavoro prendi il dam della QV o comunque quello sportivo che monta la sprint/veloce e ci monti il secondo terminale
    (vero però, non di quelli finti)...
    Se non vuoi spendere tanto ti appoggi ad un demolitore e il gioco è fatto... :D
     
    A Ulianix piace questo elemento.
  9. Va bene grazie del consiglio! Forse hai ragione... mettere pezzi repliche non originali che si attaccano sopra ad altri pezzi rovinano solamente l'esteitca dell'auto... Pensi che dal demolitore il Dam posteriore della QV si trova facilmente?
     
  10. Secondo me si, magari non troverai proprio quello della QV ma una sprint demolita ci sarà di sicuro e vedrai che lo trovi il dam sportivo...
    Un mio amico ha fatto così: ha preso dam e doppio scarico di una Giulietta 2.0 sprint e se le cavata proprio con una spesa irrisoria...
    Li purtroppo bisogna avere sempre fortuna nel trovare i pezzi e anche una persona gentile che ti aiuti nella ricerca all'interno della sua demolizione o in altre... ;)
     
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Gomme 245 45 18 - Giulietta 1.6 120 cv Esterni ed Estetica 23 Giugno 2020
Lampadine led H7 Giulietta Esterni ed Estetica 1 Maggio 2020
cerchi da 18 Dubai o simili su Giulietta rossa? Esterni ed Estetica 16 Aprile 2020