Giulietta Tuning esterno TUTTO QUI

Archimede S.

Nuovo Alfista
1 Ottobre 2015
19
4
4
UD
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm 170 cv
Ciao a tutti.
Finalmente ho completato a livello estetico la mia giulietta. l'ultima modifica sono stati i cerchi in lega della OZ, che grazie agli ultimi sviluppi sulle modifiche che si possono apportare ai cerchi, ho potuto installare i "superleggera Mat black" con un distanziale da 6 millimetri costruito appositamente, il tutto omologato. Distanziale obbligatorio in quanto monto le pinze maggiorate della brembo.
Poi ci sono le prese d'aria sul cofano, gli scarichi della Ragazzon, assetto Eibach, spoiler leggermente piu grande e Dam nervato.
Sotto il cofano per ora poche cose ma non siamo nel settore giusto per parlarne.

Vi posto le foto.......accetto qualsiasi critica, compiacimento o miglioria !!!!!!!!!

1.jpg 2.jpg 3.jpg 4.jpg
 
Mi incuriosisce molto il lavoro fatto sul cofano motore, dettagli?

Possibile vedere una foto dall'interno?

I cerchi sono da 17?
 
Ciao Polinesiano.
Per la foto dall'interno dovrai pazientare fine mese. Ora mi trovo all'estero per lavoro.
Comunque si vedono appena appena ma ti devi alzare tanto sul sedile, quasi a toccare il soffitto dell'abitacolo a meno che tu non sia alto di tuo ( io 1,76cm ).
I cerchi sono da 18'' ed oltre a quelli della OZ, avevo provato con la MAK la quale me li faceva con ET su misura con una maggiorazione del 15 % sul prezzo, ma l'unico modello che mi attirava era il modello xlr matt black sempre da 18''. Alla fine ho optato per gli OZ....
 
Beh complimenti!!!spero di vederla in giro dato che dalla targa è sina ;)


Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
 
Se giri nella bassa friulana o dintorni, la vedrai di sicuro !!!!!! :auto003:
 
Eh...sono originario di Latisana fa te :D anche se ora vivo ad Oderzo ;)


Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
 
Palmanova.........non siamo poi così distanti !!!!!
Magari ci si vede al BEFeD di Lignano la prossima stagione !!!
 
Riesci a fare una foto di fronte ? Volevo fare la stessa cosa che hai fatto tu ;) però con la presa in carbonio a vista che staccata un po , tipo ford focus rs

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Attualmente mi trovo all'estero per lavoro e riento il 31 di questo mese.
Metto in agenda l'appunto e ti posto le foto appena rientro !!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Attualmente mi trovo all'estero per lavoro e riento il 31 di questo mese.
Metto in agenda l'appunto e ti posto le foto appena rientro !!!!!
Ciao, se puoi anche l' interno del cofano. Ma l' acqua dove scarica?
Grazie.