Giulietta Tuning esterno TUTTO QUI

Va bene grazie e buon a sapersi. Contatterò un demolitore nelle vicinanze e ti farò sapere in futuro :D
 
buona sera, non ho potuto fare a meno di notare lo spoiler maggiorato, di che marca è?
 
Salve a tutti. Sto acquistando una Giulietta con lo sport pack quindi con le minigonne ma mi piacciono molto quelle della QV in contrasto, cioe tutto il lato basso della vettura nero opaco. Minigonne e anche paraurti anteriore. Volevo sapere questa caratteristica della quadrifoglio com'è fatta, cioe sono semplici minigonne verniciate nero opaco oppure sono tutto un altro genere? Poiche ho notato che anche parte dello sportello è nero opaco. Grazie mille per le risposte
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    92.7 KB · Visualizzazioni: 2,592
La foto sembra un mix [emoji43], il paraurti anteriore è del MY2016, lo scudetto MY2013 con i listelli in fibra... Le minigonne sono nere ma anche un pezzo di portiera... Io sulla MY2016 pack veloce non ho colori a contratto ma tinta carrozzeria. Per il resto molto simile...
 
La foto sembra un mix [emoji43], il paraurti anteriore è del MY2016, lo scudetto MY2013 con i listelli in fibra... Le minigonne sono nere ma anche un pezzo di portiera... Io sulla MY2016 pack veloce non ho colori a contratto ma tinta carrozzeria. Per il resto molto simile...
Questa è la configurazione della QV launch edition del 2014.. Nessun paraurti my 16. La foto è proprio quella del lancio.
Il kit minigonne e paraurti anteriore è quello proposto anche dalla Lester.
 
Lo stesso lo propone anche Helvetia[emoji4]
IMG_1473836921.859504.jpg
 
Si esatto questi paraurti e minigonne della foto di Gianni01
Questi sono diversi giusto? Non sono gli stessi dello sportpack
Mi sapete indicare il costo piu o meno?
 
Si esatto questi paraurti e minigonne della foto di Gianni01
Questi sono diversi giusto? Non sono gli stessi dello sportpack
Mi sapete indicare il costo piu o meno?

Questo è il kit replica Launch edition della qv prodotto dalla Helvetia. Io i dam li ho fatti verniciare perché non volevo lasciarli "grezzi/neri". I dam si applicano sui paraurti originali, mentre le mini vanno sostituite a quelle del pack sport e in più devi incollare le mini superiori alle portiere. Per i costi puoi visionare il sito della Helvetia oppure su Ebay il negozio.
 
Non so..ma il kit nel stia non mi piace... Lo spoiler maggiorato secondo me la ibruttisce... Sembra quelli appiccicati delle rover di un po' di anni fa...le minigonne, specialmente la parte appiccicata sulle portiere....
Il dam che propongono da incollare nella parte superiore......troppi appiccicaticci....
Scusate o.t.
Solo un opinione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non so..ma il kit nel stia non mi piace... Lo spoiler maggiorato secondo me la ibruttisce... Sembra quelli appiccicati delle rover di un po' di anni fa...le minigonne, specialmente la parte appiccicata sulle portiere....
Il dam che propongono da incollare nella parte superiore......troppi appiccicaticci....
Scusate o.t.
Solo un opinione

Libertà di pensiero. Fortunatamente non la pensiamo tutti allo stesso modo.