Solo uomini alfisti o anche qualche donna? Se ci siete tutte in questo topic!

Sono gusti! [emoji57] Il mondo è bello perché è vario!! Io preferisco le alfa piene di optional!
 
Vedi... io guarda più alla sostanza. Gli accessori poco mi interessano, fosse per me non avrei neanche il climatizzatore. Appena ho due soldi da parte sulla GT metterò lo stereo LCD 2din comunque per dare una continuità sull'eleganza.
 
  • Like
Reactions: ziopalm e iddi
Caro alfa147, direi che come inizio non c'è male no?
Altro che alfiste, hai trovato una pilota di rally !!!!!
 
Ricorda Sabry .....
Fortunato chi .......
 
Ahahah magari. Non me la voglio tirare ma sono comunque come qualsiasi altra persona. Amo le auto belle, le storiche, le corse. Tutto qua. Niente di che ;)
 
  • Like
Reactions: iddi e ARdream
Io continuo a non disturbare [emoji6]
 
  • Like
Reactions: ARdream e iddi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vedi... io guarda più alla sostanza. Gli accessori poco mi interessano, fosse per me non avrei neanche il climatizzatore. Appena ho due soldi da parte sulla GT metterò lo stereo LCD 2din comunque per dare una continuità sull'eleganza.
Si, tu ami le auto ben fatte dal punto di vista della sportività, quindi vado alla concretezza non alle mode d'aperitivo di oggi!
Quindi da quello che fai visto che corri ne deduco che la Gt avendo uno schema sospensivo raffinato e uno sterzo molto preciso se la confrontiamo alla rivale dell'epoca sarai rimasta molto soddisfatta! La tieni tutta originale o ti sei concessa un bel assetto? [emoji6]

Sent from my CUBOT MAX using Club Alfa Italia mobile app