Solo uomini alfisti o anche qualche donna? Se ci siete tutte in questo topic!

Caro alfa147, direi che come inizio non c'è male no?
Altro che alfiste, hai trovato una pilota di rally !!!!!
Ahahah hai ragione iddy non si poteva sperar di meglio!
Alfista, pilota e coetanea ahahah!! [emoji16] Nel forum c'è solo la Sabri o le altre chiamate all'appello si sono nascoste?

Sent from my CUBOT MAX using Club Alfa Italia mobile app
 
  • Like
Reactions: iddi
Firmo, controfirmo e sottoscrivo [emoji16][emoji16][emoji12]
Sisi dalle mie parti non mi è mai capitato di incontrarne di presenza! Solo ai raduni tuning ne ho incontrate anni fa! Ma credo non ne capivano molto poi ci può essere l'eccezione che conferma la regola! Io le ho viste lavare le auto in bikini!! Ahahah [emoji57][emoji41]

Sent from my CUBOT MAX using Club Alfa Italia mobile app
 
  • Like
Reactions: kormrider e iddi
Ahahah magari. Non me la voglio tirare ma sono comunque come qualsiasi altra persona. Amo le auto belle, le storiche, le corse. Tutto qua. Niente di che ;)
Io sono Alfista! Amo le alfa d'epoca infatti ho avuto un Alfetta GTV restaurata da me (solo l'interno da me)!!
Ogni tanto mi concedo di affiancare le mie due alfa che fanno da auto mie auto fisse qualche modello noto di una casa Bavarese che non credo mi sia permesso dire!!! E l'unico diversivo poi mi reputo un amatore del marchio alfa!!
Hai mai corso con un'Alfa?
Comunque mai dire mai il tempo c'è bisogna saper scegliere e trovare!! Io ad esempio non me lo pongo più il problema!!
Tra ex che odiavano il mio attaccamento alle auto e che facevano di questo un buon motivo per litigare ne ho avute troppe per i miei gusti! Quindi l'importante è essere sinceri e appena vedono magari quando usciamo o facciamo un viaggio che non posso mangiare in auto, non possono mettere i piedi sul cruscotto(specie quando si fa il tragitto per andare al mare) appena non voglio che si sbatta lo sportello se la filano a gambe levate quindi da qualche anno affido tutto al destino, perché chi cerca l'anima gemella a tutti i costi trova sempre quella sbagliata( teoria provata sulla mia pelle)!!! [emoji16]

Sent from my CUBOT MAX using Club Alfa Italia mobile app
 
  • Like
Reactions: kormrider e iddi
IMG_20171009_191940_336.jpg

Questo è l'interno della mia 147!!
Uscita dalla casa così!
A breve la 159 con i nuovi interni da me montati [emoji41] che ne dite amici?
 
Si, tu ami le auto ben fatte dal punto di vista della sportività, quindi vado alla concretezza non alle mode d'aperitivo di oggi!
Quindi da quello che fai visto che corri ne deduco che la Gt avendo uno schema sospensivo raffinato e uno sterzo molto preciso se la confrontiamo alla rivale dell'epoca sarai rimasta molto soddisfatta! La tieni tutta originale o ti sei concessa un bel assetto? [emoji6]

Sent from my CUBOT MAX using Club Alfa Italia mobile app
sarò sincera... La GT è già perfetta così originale. La mia avendo anche i cerchi da 18" ha già un suo assetto. Se si abbassa, i braccetti lavorano male e si rischia di peggiorare il tutto. Al massimo va irrigidita ma mai abbassata. Però per quello che ne devo fare, già originale è perfetta.

Ahahah hai ragione iddy non si poteva sperar di meglio!
Alfista, pilota e coetanea ahahah!! [emoji16] Nel forum c'è solo la Sabri o le altre chiamate all'appello si sono nascoste?

Sent from my CUBOT MAX using Club Alfa Italia mobile app
ah perché quanti anni hai?

Io sono Alfista! Amo le alfa d'epoca infatti ho avuto un Alfetta GTV restaurata da me (solo l'interno da me)!!
Ogni tanto mi concedo di affiancare le mie due alfa che fanno da auto mie auto fisse qualche modello noto di una casa Bavarese che non credo mi sia permesso dire!!! E l'unico diversivo poi mi reputo un amatore del marchio alfa!!
Hai mai corso con un'Alfa?
Comunque mai dire mai il tempo c'è bisogna saper scegliere e trovare!! Io ad esempio non me lo pongo più il problema!!
Tra ex che odiavano il mio attaccamento alle auto e che facevano di questo un buon motivo per litigare ne ho avute troppe per i miei gusti! Quindi l'importante è essere sinceri e appena vedono magari quando usciamo o facciamo un viaggio che non posso mangiare in auto, non possono mettere i piedi sul cruscotto(specie quando si fa il tragitto per andare al mare) appena non voglio che si sbatta lo sportello se la filano a gambe levate quindi da qualche anno affido tutto al destino, perché chi cerca l'anima gemella a tutti i costi trova sempre quella sbagliata( teoria provata sulla mia pelle)!!! [emoji16]

Sent from my CUBOT MAX using Club Alfa Italia mobile app
no purtroppo non ho mai avuto occasione. Mi era capitata la possibilità di poter noleggiare una GTV6 ma niente... Non era il momento.
 
  • Like
Reactions: alfa147_
Come ti trovi coi cerchi da 18?
Ne hai mai provata una coi 17? Hai visto differenze?
Comunque ho 25 anni [emoji57]
Io ce lo avuto non era la gtv6
Però è tutta un altra dinamica di guida
 
Si ho un mio amico che ha la GT coi 17,la differenza sostanziale è che è più morbida e tende ad allargare in percorrenza esterna, coi 18 invece è piantata in terra ed è precisissima.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ahahah iddy si sta candidando ?!? [emoji23]

Sent from my CUBOT MAX using Club Alfa Italia mobile app
Ho cercato di agire con fare indifferente ma mi hai scoperto.
Ebbene si, si, mi voglio candidare.
Qualcuno dice che le donne le devi far ridere e io punterò tutto su questa teoria.
E sono anche certo di fare colpo immediatamente, infatti appena Sabry mi vedrà se ne farà di risate ....:D:D:D:D:D:D:D:D:D