Solo uomini alfisti o anche qualche donna? Se ci siete tutte in questo topic!

Ho cercato di agire con fare indifferente ma mi hai scoperto.
Ebbene si, si, mi voglio candidare.
Qualcuno dice che le donne le devi far ridere e io punterò tutto su questa teoria.
E sono anche certo di fare colpo immediatamente, infatti appena Sabry mi vedrà se ne farà di risate ....:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Sulla simpatia, stai vincendo ahahahaha :D
 
  • Like
Reactions: iddi
Sisi dalle mie parti non mi è mai capitato di incontrarne di presenza! Solo ai raduni tuning ne ho incontrate anni fa! Ma credo non ne capivano molto poi ci può essere l'eccezione che conferma la regola! Io le ho viste lavare le auto in bikini!! Ahahah [emoji57][emoji41]

Ahahah anch'io ne ho incontrata qualcuna solo ai raduni.. specialmente se in bikini!! [emoji23][emoji12]
La maggior parte comunque non penso sia molto interessata alle auto in sè ma probabilmente all'aria "festosa" che si respira ai raduni..

alfa147_ ha detto:
Questo è l'interno della mia 147!!
Uscita dalla casa così!
A breve la 159 con i nuovi interni da me montati [emoji41] che ne dite amici?
Splendido l'interno, tutte le nasone sono bellissime!! [emoji7][emoji4]
 
Non credo siano in qualche modo confrontabili
 
Eh già!
Io fo poco testo... son diventata un barile per un problema post intervento errato...
 
Non sono confrontabili perchè le immagini servono a poco, i valori veri, quelli veramnete importanti sono ben altri.
 
  • Like
Reactions: Federica Colosimo
Post intervento errato?
Io sono un esperto in materia.
Il primo: linfondo ingrossato scambiato per ernia inguinale. La mattina dell'intervento, in fase di visita preliminare hanno capito che la diagnosi era errata ma mi hanno operato ugualmente e inutilmente solamente al fine di non contraddire il luminare che aveva fatto la prima diagnosi. Il linfonodo è sempre al suo posto e grazie alla retina che hanno inserito adesso sarebbe problematico un nuovo intervento.
Il secondo: asportazione della cistifelia (e pure d'urgenza con un taglio che ci sarebbe entrato un frullino). Inutile perchè a valle dell'intervento stavo esattamente come prima. Solo dopo vari anni sono riuscito ad ottenere una diagnosi corretta in merito al mio problema.
Il terzo: In fase di asportazione della cistifelia si erano scordati un calcolo (hanno detto) e quindi con un tubo tipo quelli da giardino hanno provveduto alla rimozione. In seguito ho anche avuto una pancreatite (conseguenza del terzo intervento).
Il quarto: menisco ginocchio SX. Non riuscivo a piegare bene il ginocchio per perdita di liquido e gonfiore, adesso non è più gonfio ma non riesco ugualmente a piegarlo molto bene perchè mi fa male.
Come vedi sei in buona compagnia.
 
E il problema (vedi secondo e terzo intervento) era pure semplice: un semplice reflusso gastro-esofageo che si cura con le pasticchette che pubblicizzano in TV.
 
Eh iddi lo so... ma qua a me ha lasciato strascichi estetici e patologici non indifferenti... L'obesità è solo UNO dei sintomi (102 kg x 1.70, di cui 25 kg presi in appena 6 mesi!).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A questo punto credo che se dicessi quello che penso sarei perseguitato a vita da tutti i moderatori della storia ....
Spero che in qualche modo possano riparare al gravissimo errore.