Mito 1.3 jtdm 95 cv vs Fiesta 1.5 cdti 95 cv

Mito 1.3 95cv o Fiesta 1.5 95cv

  • Mito

    Voti: 7 87.5%
  • fiesta

    Voti: 1 12.5%

  • Votatori totali
    8
Qualche post fa avevo detto che era l'ultimo contributo .... ma ho mentito.
Di solito non lo faccio, scusatemi ma non riesco a resistere:D:D:D:D:D
 
La potenza è nulla senza il controllo .....
 
Il campione mondiale di sollevamento pesi avrebbe qualche speranza di vittoria in un match con il campione mondiale di pugilato?
Ne prenderebbe poche di "pizze" .....
Ancora peggio se tentasse contro le arti marziali ....
Cosa ci farebbe con la sua forza?????
 
Qualche post fa avevo detto che era l'ultimo contributo .... ma ho mentito.
Di solito non lo faccio, scusatemi ma non riesco a resistere:D:D:D:D:D
Vedo che continui ad essere concentrato principalmente sulla velocità ......
La potenza è nulla senza il controllo .....

Hai fatto bene a scrivere ancora :D
Comunque più che sulla velocità, come ho scritto, penso all'accelerazione, vorrei qualcosa che fosse un po' "reattivo"; per le strade che frequento maggiormente è questo quello di cui ho bisogno. A 130 in autostrada ci arrivano tutte, ma accelerare bene dopo una curva di collina per me è fondamentale.
 
Ai miei tempi la povera Alfetta era "bruciata" in partenza dalla 127.
Avresti acquistato la 127 ????
 
  • Like
Reactions: Eddino
In verità alla Fiesta oltre ai dischi al retro treno, manca anche l'indicatore della temperatura del motore


no, invece l'indicatore C'é. É digitale ed intercambiabile con il livello carburante premendo i tasti dei comandi allo sterzo
 
  • Like
Reactions: VURT e iddi
Hai fatto bene a scrivere ancora :D
Comunque più che sulla velocità, come ho scritto, penso all'accelerazione, vorrei qualcosa che fosse un po' "reattivo"; per le strade che frequento maggiormente è questo quello di cui ho bisogno. A 130 in autostrada ci arrivano tutte, ma accelerare bene dopo una curva di collina per me è fondamentale.


con 10.000 euro a disposizione e 15.000km all'anno... non starei nemmeno qui a complicarmi l'esistenza creandosi il dubbio se comprare o meno la fiesta.... delle "scatolette" del genere...


Ci sono tante 156 147 & GT V6 o anche jtdm 16V che aspettano di esser lanciate al galoppo.... Oppure Brera e 159 TBi; V6 e 2.4 jtdm 210Cv...
 
Ai miei tempi la povera Alfetta era "bruciata" in partenza dalla 127.
Avresti acquistato la 127 ????
ahahah oh magari qualcuno ha fatto davvero così. Ci sta gli servisse fare le partenze ai semafori :p
Scherzi a parte davvero, per me adesso serve una macchinina così; piccola con costi di gestione bassi, nella quale non mi interessa ci siano tante cavolatine elettroniche o altro, ma l'unica cosa che mi serve è che non abbia bisogno della spinta per fare le saliteogni volta che torno a casa
 
con 10.000 euro a disposizione e 15.000km all'anno... non starei nemmeno qui a complicarmi l'esistenza creandosi il dubbio se comprare o meno la fiesta.... delle "scatolette" del genere...
Ci sono tante 156 147 & GT V6 o anche jtdm 16V che aspettano di esser lanciate al galoppo.... Oppure Brera e 159 TBi; V6 e 2.4 jtdm 210Cv...

D'accordissimo con te! ma non è quello che sto cercando!
qui si parla di motori medio piccoli 1.3 -1.6 con potenze medio basse 90-130cv (140:D)

altre auto con queste caratteristiche possono essere: bravo, g. punto, mazda 2, focus, polo e golf, Peugeot 207
poi c'è da rientrare nel budget...:confused: (7-9k €)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Consiglio!!! Alla fine di tutto?? M.I.T.O nn sbagliare nn essere anonimo il motore è quello giusto vai tranquillo [emoji1303][emoji1303]