Ciao a tutti ragazzi 
Senza girarci troppo intorno, cercando di essere imparziali (dai alfisti proviamoci) e obbiettivi secondo voi quale delle 2 auto è migliore? ma soprattutto perché?
Sto acquistando un usato a basso costo e alla fine credo di essere arrivato a dover decidere tra queste 2.
Non mi interessano tecnologie o telecamerine varie, quello che guardo è solo ed esclusivamente il lato prestazioni (se cosi si può dire per questi motori
).
Faccio circa 15k chilometri l'anno in strade di montagna/collina, quindi curve e saliscendi con tratti medi di circa 18km a viaggio; avendo il piede piuttosto pesante ho optato per un motore diesel che sia tra 1.3 e 1.6 da 90 a 130cv.
Ditemi un po' la vostra...grazie a tutti

Senza girarci troppo intorno, cercando di essere imparziali (dai alfisti proviamoci) e obbiettivi secondo voi quale delle 2 auto è migliore? ma soprattutto perché?
Sto acquistando un usato a basso costo e alla fine credo di essere arrivato a dover decidere tra queste 2.
Non mi interessano tecnologie o telecamerine varie, quello che guardo è solo ed esclusivamente il lato prestazioni (se cosi si può dire per questi motori
).Faccio circa 15k chilometri l'anno in strade di montagna/collina, quindi curve e saliscendi con tratti medi di circa 18km a viaggio; avendo il piede piuttosto pesante ho optato per un motore diesel che sia tra 1.3 e 1.6 da 90 a 130cv.
Ditemi un po' la vostra...grazie a tutti