Mito 1.3 jtdm 95 cv vs Fiesta 1.5 cdti 95 cv

Mito 1.3 95cv o Fiesta 1.5 95cv

• Mito

Voti: 7 87.5%
  • fiesta

Voti: 1 12.5%

• Votatori totali
    8
Ci vediamo in pista....col bagnato [emoji6]
Screenshot_20171010-210353.png

Come hai potuto leggere nei miei commenti non ti ho parlato di altre vetture simili (a parte l'episodio della Fiesta). Io ti posso riportare solo l'esperienza con Mito. Tra l'altro in questo momento sta rientrando da Berna e avrà raggiunto i suoi 70.000km, perché mio figlio è talmente entusiasta di questa macchina che non riesce proprio a tenerla ferma nel box, " tanto non consuma niente papà "!
70mila km, hai avuto qualche rogna a livello meccanico o altro?
Io con la 147, ho avuto molti problemi nel range 70mila-100mila

- Informazione Pubblicitaria -
70mila km, hai avuto qualche rogna a livello meccanico o altro?
Io con la 147, ho avuto molti problemi nel range 70mila-100mila
Io per adesso ho fatto solo i tagliandi previsti.....se sarai ancora indeciso, quando arrivo a 100.000 ti faccio sapere, ma presumo che farò un copia e incolla delle prime 2 righe di questo post! [emoji6]

• Like
Reactions: iddi e kormrider
Io per adesso ho fatto solo i tagliandi previsti.....se sarai ancora indeciso, quando arrivo a 100.000 ti faccio sapere, ma presumo che farò un copia e incolla delle prime 2 righe di questo post! [emoji6]
Ahah spero di averla presa prima.
Bene bene, ottime notizie.
Te l’ho detto io ho avuto un po’ di rogne e non ero convinto di tornare sul marchio. “Ma una volta provato Alfa Romeo se ti piace la guida, non puoi avere altro”. Lo dice anche il mio meccanico.

Vengo da un 1.9 150cv e quindi è normale essere un po’ titubante a scendere così tanto di potenza, per quello cerco di capire da chi ce l’ha come si trova.

• Like
Reactions: Gianmichele 156
Boh...

Ad ogni modo sappiamo tutti che la scelta ricadrà sulla mito! Altrimenti staresti scrivendo su un forum della Ford [emoji23]

Hai pensato al 1.4 turbo benzina/GPL?
O anche solo benzina, tanto per i km che fai ci può stare benissimo...
Seba? Ma hai letto il titolo del thread? Adesso non è che gli facciamo venire altri dubbi no?

Sono contento che ora si può serenamente paragonare una Alfa Romeo ad una pari segmento di altro marchio [emoji4][emoji106][emoji106]

Lo scopo del forum è aiutarsi a vicenda, per i km che fa, secondo me ci può stare anche un benzina...

X