None
Alfista Megalomane
- 12 Ottobre 2015
- 16,669
- 32,583
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm 120cv
Non so, io ho provato questa -> Visualizza allegato 150195
Poi il mio amico la data via per prendere questa -> Visualizza allegato 150196
Ma va beh, questa fa paura!
Tu?
70mila km, hai avuto qualche rogna a livello meccanico o altro?Come hai potuto leggere nei miei commenti non ti ho parlato di altre vetture simili (a parte l'episodio della Fiesta). Io ti posso riportare solo l'esperienza con Mito. Tra l'altro in questo momento sta rientrando da Berna e avrà raggiunto i suoi 70.000km, perché mio figlio è talmente entusiasta di questa macchina che non riesce proprio a tenerla ferma nel box, " tanto non consuma niente papà "!
Io per adesso ho fatto solo i tagliandi previsti.....se sarai ancora indeciso, quando arrivo a 100.000 ti faccio sapere, ma presumo che farò un copia e incolla delle prime 2 righe di questo post! [emoji6]70mila km, hai avuto qualche rogna a livello meccanico o altro?
Io con la 147, ho avuto molti problemi nel range 70mila-100mila
Aveva ancora i tamburi dietro?
Ahah spero di averla presa prima.Io per adesso ho fatto solo i tagliandi previsti.....se sarai ancora indeciso, quando arrivo a 100.000 ti faccio sapere, ma presumo che farò un copia e incolla delle prime 2 righe di questo post! [emoji6]
Seba? Ma hai letto il titolo del thread? Adesso non è che gli facciamo venire altri dubbi no?Boh...
Ad ogni modo sappiamo tutti che la scelta ricadrà sulla mito! Altrimenti staresti scrivendo su un forum della Ford [emoji23]
Hai pensato al 1.4 turbo benzina/GPL?
O anche solo benzina, tanto per i km che fai ci può stare benissimo...