Solo uomini alfisti o anche qualche donna? Se ci siete tutte in questo topic!

Ti ucciderà Zio![emoji16]
 
Bé, allora ciao gioia!
La cosa bella è che sei l'unica ad avere più mi piace che messaggi
[emoji23][emoji23]
Azzo, quando scrivi, colpisci [emoji23][emoji23][emoji23]
 
  • Like
Reactions: rogopao e alfa147_
Ahahah sono viva, abito a Como. Non sono molto tecnologica, leggo qualche articolo in giro e sto spesso nel bar alfista (dove mi diverto parecchio).

Il mio sogno futuro è una Giulia!

Amo guidare!

224 gioie non le sopportereste, fidatevi. :D Accontentatevi di una che compare dopo dieci giorni.
Ahahah finalmente abbiamo qui Gioia! E da giorni che non apro il post perché per ora sono impegnato alla ricerca della 156 TS [emoji41]
Comunque piacere di conoscerti!
Scusa la maniera diretta ma sei sugli "anta" o sugli "enta"
Mi basta sapere solo quello non il numero esatto!!!! [emoji16]
Cosa fai nella vita? La tua vettura personale e la 159 2.4?
 
  • Like
Reactions: Lelealfista88
No :D
Sta per 22 Aprile :rolleyes:

P.s: sto seguendo il suggerimento della mia mancanza, sono in pausa e sto giusto scrivendo un'altra poesia...
Infatti nel mio post ti eri pronunciata solo col mi piace senza intervenire spero che dalla sezione bar sconfinerai più spesso [emoji14]
 
Bé, allora ciao gioia!
La cosa bella è che sei l'unica ad avere più mi piace che messaggi
[emoji23][emoji23]
Azzo, quando scrivi, colpisci [emoji23][emoji23][emoji23]
Ahahah no dai! C'è qualcun altro!
Comunque uno dei miei sogni è diventare una scrittrice, quindi meglio se colpisco! Ma è solo l'essere una donna che ama la guida qui, in mezzo a quasi soli uomini!
 
Infatti nel mio post ti eri pronunciata solo col mi piace senza intervenire spero che dalla sezione bar sconfinerai più spesso [emoji14]
Sono timida!
Guarda, nel bar sono stata molto attiva qualche sera fa, "leggendo" a tutti una poesia Alfista, e poi non so bene come ma sono partiti tanti mess di doppi sensi con le auto, molto divertente! Non riuscivo a stare zitta, il che per me è rarissimo, di solito non parlare è la mia normalità!
Oggi ne ho scritta un'altra seguendo il "consiglio" dello zio, (non cito letteralmente ma era tipo:"Bella ma mancano sesso e violenza" :D) Non credo di leggerla a tutti già stasera, magari più avanti, se no annoio!
 
  • Like
Reactions: ziopalm e alfa147_
Sono timida!
Guarda, nel bar sono stata molto attiva qualche sera fa, "leggendo" a tutti una poesia Alfista, e poi non so bene come ma sono partiti tanti mess di doppi sensi con le auto, molto divertente! Non riuscivo a stare zitta, il che per me è rarissimo, di solito non parlare è la mia normalità!
Oggi ne ho scritta un'altra seguendo il "consiglio" dello zio, (non cito letteralmente ma era tipo:"Bella ma mancano sesso e violenza" :D) Non credo di leggerla a tutti già stasera, magari più avanti, se no annoio!
Anche se di me non si direbbe sono anch'io timido!
Potresti scrivere la poesia sono curioso [emoji39] un alfista scrittrice!
Oppure mi alleghi il post dove l'hai scritta?
Hai presentato la tua auto nel garage già?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bé, allora ciao gioia!
La cosa bella è che sei l'unica ad avere più mi piace che messaggi
[emoji23][emoji23]
Azzo, quando scrivi, colpisci [emoji23][emoji23][emoji23]
..l'avevo notato pure Io![emoji23] [emoji23] che efficienza![emoji16]