Solo uomini alfisti o anche qualche donna? Se ci siete tutte in questo topic!

Ricordo una Bonazza con Occhi da Cerbiatta che se non ricordo male aveva una 159 2.4 ... Già solo per l'Alfa che ha mi era rimasta impressa...

Ma ve la immaginate voi una che domina 210 Cavalli... Il mio sogno erotico...

Maura.. Chissà se c'è ancora...

Visualizza allegato 152204
Non è assolutamente facile da trovare....
Il mio miglior "fermo immagine" di donne e motori è relativo ad una splendida (ma veramente splendida) ragazza alla guida di una mega-moto e ......
UDITE UDITE .....
Con i tacchi a spillo.... come faceva non lo so....
Era rimasta per un attimo bloccata nel traffico proprio vicino a me e ho avuto per qualche istante il piacere di poterla ammirare.
Mio figlio ammirava anche lui, aveva quasi gli occhi di fuori, io cercavo di mantenere un certo contegno "da padre" ma il figliolo si era accorto del mio interesse .... figura di M.....
Passati i pochi istanti si è aperto un piccolo varco e la "signora" è partita a razzo (ma proprio a razzo) uscendo dalla nostra vista.
INDIMENTICABILE......
 
  • Like
Reactions: rogopao e ziopalm
Non è assolutamente facile da trovare....
Il mio miglior "fermo immagine" di donne e motori è relativo ad una splendida (ma veramente splendida) ragazza alla guida di una mega-moto e ......
UDITE UDITE .....
Con i tacchi a spillo.... come faceva non lo so....
Era rimasta per un attimo bloccata nel traffico proprio vicino a me e ho avuto per qualche istante il piacere di poterla ammirare.
Mio figlio ammirava anche lui, aveva quasi gli occhi di fuori, io cercavo di mantenere un certo contegno "da padre" ma il figliolo si era accorto del mio interesse .... figura di M.....
Passati i pochi istanti si è aperto un piccolo varco e la "signora" è partita a razzo (ma proprio a razzo) uscendo dalla nostra vista.
INDIMENTICABILE......
Si chiamava Maura?
Forse tu sei da qualche anno nel forum e te la ricordi.
Ma è ancora attiva questa utente?
 
Le fischieranno le orecchie ....
 
Ahahah sono viva, abito a Como. Non sono molto tecnologica, leggo qualche articolo in giro e sto spesso nel bar alfista (dove mi diverto parecchio).

Il mio sogno futuro è una Giulia!

Amo guidare!

224 gioie non le sopportereste, fidatevi. :D Accontentatevi di una che compare dopo dieci giorni.
 
Ricordo una Bonazza con Occhi da Cerbiatta che se non ricordo male aveva una 159 2.4 ... Già solo per l'Alfa che ha mi era rimasta impressa...

Ma ve la immaginate voi una che domina 210 Cavalli... Il mio sogno erotico...

Maura.. Chissà se c'è ancora...

Visualizza allegato 152204
Bella sta foto, anche se si poteva scegliere una opel....emh un'ALFA un po' meglio!!!![emoji16][emoji16][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji6]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ahahah sono viva, abito a Como. Non sono molto tecnologica, leggo qualche articolo in giro e sto spesso nel bar alfista (dove mi diverto parecchio).

Il mio sogno futuro è una Giulia!

Amo guidare!

224 gioie non le sopportereste, fidatevi. :D Accontentatevi di una che compare dopo dieci giorni.
ma 224 sta per febbraio 1924?
 
  • Like
Reactions: None