Solo uomini alfisti o anche qualche donna? Se ci siete tutte in questo topic!

Mi sa che dovrò farlo solo girando un po' le cliniche italiane... ma a livello di salute "giornaliera" non è che soffro. Sì, forse solo per il peso eccessivo le articolazioni e la schiena non godono (specie per il repentino aumento)... per il resto probabile sterilità (pace, non voglio figli), probabile predisposizione al diabete (vabbé, già l'avevo geneticamente...), poi cosa peggiore ipermegacicatrizzazione...
Se non altro, va tuuuuuuuuutto bene :D
 
  • Like
Reactions: iddi
Vedi... io guarda più alla sostanza. Gli accessori poco mi interessano, fosse per me non avrei neanche il climatizzatore. Appena ho due soldi da parte sulla GT metterò lo stereo LCD 2din comunque per dare una continuità sull'eleganza.
ma allora sei da sposare veramente
 
  • Like
Reactions: Gioia224
L'utente Gioia224 la conoscete?
Si è fatta viva mettendo un mi piace.. se ci sei batti un colpo ahahah [emoji57]
 
Fatti viva, chi sei, dove sei ma soprattutto.... Hai un'alfa??? [emoji23]
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ricordo una Bonazza con Occhi da Cerbiatta che se non ricordo male aveva una 159 2.4 ... Già solo per l'Alfa che ha mi era rimasta impressa...

Ma ve la immaginate voi una che domina 210 Cavalli... Il mio sogno erotico...

Maura.. Chissà se c'è ancora...

5be4b2fbf0a3f0f26e059c06b0ad37db.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: iddi
Sisi dalle mie parti non mi è mai capitato di incontrarne di presenza! Solo ai raduni tuning ne ho incontrate anni fa! Ma credo non ne capivano molto poi ci può essere l'eccezione che conferma la regola! Io le ho viste lavare le auto in bikini!! Ahahah [emoji57][emoji41]

Sent from my CUBOT MAX using Club Alfa Italia mobile app

Il problema poi é quando trovo quella che ci capisce...



Aahahaha che bastardo Bumblebee
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto