Terminali di scarico per Alfa 156

Ciao a tutti Ragazzi Mi chiamo Riccardo sono una new entry..
io ho una 156 sportwagon restyling
Mi piacerebbe tanto montare il terminale doppio che vi allego in foto. Qualcuno ha già fatto un lavoro simile? Io vorrei tanto questo ma ho paura non vada bene la lunghezza

Grazie a tutti
io ho montato un terminale simile, l'effetto è questo:
IMG_1104.JPG

l'unico problema è di dover accorciare il terminale originale dato che lo sdoppio a Y va a sbattere sul finale originale, così da non far inserire il doppio terminale fino in fondo
 
  • Like
Reactions: Gent
Cavolo!!! È proprio quello che voglio fare grazie mille. Bah guarda sembra che faccia 22cm il terminale, non so il tuo quanto fosse ma se anche il tuo era simile mi rassicuri
Poi manualità e praticità ne ho anche attrezzatura quindi non è un problema sagomarlo o saldarlo
 
  • Like
Reactions: the46doctor
Cavolo!!! È proprio quello che voglio fare grazie mille. Bah guarda sembra che faccia 22cm il terminale, non so il tuo quanto fosse ma se anche il tuo era simile mi rassicuri
Poi manualità e praticità ne ho anche attrezzatura quindi non è un problema sagomarlo o saldarlo
la misura precisa non la ricordo, basta prendere le misure del foro sul paraurti per vedere se entra, so solo che tra il terminale e il foro del paraurti c'è un gioco di mezzo centimetro, è preciso al millimetro:D
 
  • Like
Reactions: Gent
Re: [156] Terminali di scarico per Alfa Romeo 156



Buon giorno, sono Rimini entro nella discussione chiedendo ai lettori di questo argomento se posso vendere il mio silenziatore della INOX CAR . Se si, non so quantificare il prezzo , ho 63 anni e l'ho smontato perchè per me è passato il tempo di fare un pò di rumore anche se c'è stato guadagno del motore. E' per una 156 TS 1,8 prima serie. Grazie e scusate se non sono stato corretto


centinaio d'euro
 
Qualcuno di voi lo ha mai montato? Come sta? Sono indeciso..consigli amico alfisti? [emoji16]
 
Nessuno risponde?
Di altro cosa mi consigliate?
 
Nessuno mi risponde? Il terminale è questo comunque?
s-l225.jpg
 
ciao Dade156. finalmente ho trovato il modo di spedirti le foto. forse se provi a mostrare le foto ad un qualsiasi autoricambista, ti saprà indicare di che si tratta. Spero di esserti stato di aiuto. Magari una volta montato anche se di un altro tipo potresti mandarmi le foto. ciao....
Non fuoriesce troppo dal paraurti questo è quello originale della linea accessori per la 156?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Voi come Pilot 2 avete preso il TS 17 L o S.
Quale ci va sulle nostre 156?