Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Mercedes con la sua Classe C ha implementato CarPlay e Android Auto solo da Giugno di quest'anno. Per chi l'ha acquistata prima non è previsto nessun aggiornamento software. A ragione o a torto l'Alfa segue la scelta fatta anche da altri costruttori.

• Like
Reactions: Piezio77
Non pretendo Android & C., sinceramente non hanno importanza per me.
Ma siamo passati dalla presentazione della mia con tanto di “scopertura” dal telo con rullo di tamburi e telefonate settimanali: “tutto bene? Ha problemi? Desidera qualcosa?” al...NULLA...
E anche al “‘ranges!” su possibili upgrade...
Mah...
Beh, pensi che altre Case automobilistiche trattano meglio i loro clienti? Dopo avere acquisito il cliente passati i primi giorni di coccole finisce tutto... Goditi la tua supercar

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Non pretendo che le coccole durino, anche la luna di miele finisce.
Ma c’è sempre una prima volta e dalle coccole si potrebbe perlomeno passare almeno a non ignorarsi.
Peccato che Alfa Romeo abbia rinunciato a tale occasione (come tutte le altre, probabilmente)
:rolleyes:

Come in tutte le cose, una volta acquistato un prodotto, la fase coccole viene meno. Quello che secondo me dovrebbe fare il marchio, è mettere in piedi un’assistenza post vendita, un tantino più professionale e competente. L’implementazione di questa feature, sarebbe tuttavia un bel regalo e mamma Alfa, fidelizzerebbe meglio la propria clientela. Abbiamo una grande macchina, godiamocela.

Ultima modifica:
Ragazzi siamo passati dallo zero assoluto ad un auto che ha quasi azzerato il gap che la separava dalle tedesche. Siete incontentabili [emoji16][emoji16]

Certo non sará semplice ,ma ho fatto due richieste,ovvero qual'era il canale dei cerchi e l'et che dovevo acquistare e non lo sapevano.

Ho chiesto di montare il paraurti di una veloce su una super e mi hanno detto che era impossibile(3 concessionarie più il servizio assistenza alfa romeo)
E invece si può!

PERÒ L'AUTO È UNO SPETTACOLO!!

L'Alfa sta facendo proprio una bella figura di merda con questa storia del CarPlay su auto da 60mila euro...ho fatto bene a posticipare l'acquisto della Giulia, e finché non ho l'ufficialità da parte del concessionario manco la ordino...troppo rischio...se poi viene fuori che non è possibile l'aggiornamento...quando firmo il contratto lo voglio vedere ben scritto...

L'Alfa sta facendo proprio una bella figura di merda con questa storia del CarPlay su auto da 60mila euro...ho fatto bene a posticipare l'acquisto della Giulia, e finché non ho l'ufficialità da parte del concessionario manco la ordino...troppo rischio...se poi viene fuori che non è possibile l'aggiornamento...quando firmo il contratto lo voglio vedere ben scritto...

Se puoi fai benissimo [emoji108][emoji108][emoji108]

X