Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Mercedes con la sua Classe C ha implementato CarPlay e Android Auto solo da Giugno di quest'anno. Per chi l'ha acquistata prima non è previsto nessun aggiornamento software. A ragione o a torto l'Alfa segue la scelta fatta anche da altri costruttori.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Non pretendo Android & C., sinceramente non hanno importanza per me.
Ma siamo passati dalla presentazione della mia con tanto di “scopertura” dal telo con rullo di tamburi e telefonate settimanali: “tutto bene? Ha problemi? Desidera qualcosa?” al...NULLA...
E anche al “‘ranges!” su possibili upgrade...
Mah...
Beh, pensi che altre Case automobilistiche trattano meglio i loro clienti? Dopo avere acquisito il cliente passati i primi giorni di coccole finisce tutto... Goditi la tua supercar
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Non pretendo che le coccole durino, anche la luna di miele finisce.
Ma c’è sempre una prima volta e dalle coccole si potrebbe perlomeno passare almeno a non ignorarsi.
Peccato che Alfa Romeo abbia rinunciato a tale occasione (come tutte le altre, probabilmente)
:rolleyes:
 
Come in tutte le cose, una volta acquistato un prodotto, la fase coccole viene meno. Quello che secondo me dovrebbe fare il marchio, è mettere in piedi un’assistenza post vendita, un tantino più professionale e competente. L’implementazione di questa feature, sarebbe tuttavia un bel regalo e mamma Alfa, fidelizzerebbe meglio la propria clientela. Abbiamo una grande macchina, godiamocela.
 
Ultima modifica:
Ragazzi siamo passati dallo zero assoluto ad un auto che ha quasi azzerato il gap che la separava dalle tedesche. Siete incontentabili [emoji16][emoji16]
 
Certo non sará semplice ,ma ho fatto due richieste,ovvero qual'era il canale dei cerchi e l'et che dovevo acquistare e non lo sapevano.

Ho chiesto di montare il paraurti di una veloce su una super e mi hanno detto che era impossibile(3 concessionarie più il servizio assistenza alfa romeo)
E invece si può!

PERÒ L'AUTO È UNO SPETTACOLO!!
 
L'Alfa sta facendo proprio una bella figura di merda con questa storia del CarPlay su auto da 60mila euro...ho fatto bene a posticipare l'acquisto della Giulia, e finché non ho l'ufficialità da parte del concessionario manco la ordino...troppo rischio...se poi viene fuori che non è possibile l'aggiornamento...quando firmo il contratto lo voglio vedere ben scritto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'Alfa sta facendo proprio una bella figura di merda con questa storia del CarPlay su auto da 60mila euro...ho fatto bene a posticipare l'acquisto della Giulia, e finché non ho l'ufficialità da parte del concessionario manco la ordino...troppo rischio...se poi viene fuori che non è possibile l'aggiornamento...quando firmo il contratto lo voglio vedere ben scritto...

Se puoi fai benissimo [emoji108][emoji108][emoji108]