Possibile acquisto GT: JTD o Benzina visti età e km?

No sabry. Tutte le seconde serie hanno il baffo argento nel paraurti anteriore, nelle due bocche
La mia 1.8 twinspark del 2009 li ha
 
Ok poco visibile ma se seconda serie devono esserci. Magari è una prima, quell'anno era di transizione quindi può essere prima serie.
Ciò non toglie sia un bell'affare solo se poi iscritta al riar per non aver problemi di blocco traffico con il diesel
 
Ok poco visibile ma se seconda serie devono esserci. Magari è una prima, quell'anno era di transizione quindi può essere prima serie.
Ciò non toglie sia un bell'affare solo se poi iscritta al riar per non aver problemi di blocco traffico con il diesel
Falso... ai blocchi del traffico non interessa niente.
La Lista Chiusa serve a niente.
 
AAAAAAALT!!!! Il baffo cromato c'e' dal 2007 in poi su TUTTE le gt, non solo blackline. La mia è prima serie, 01/06 :)
 
  • Like
Reactions: gianluca85
E che anni sarebbe la 1° serie?
Dal 2004 al 2006/2007
Le seconde serie si differenziano anche per il cruscotto.
Poi un seconda serie bis contempla radio cd con lettore mp3 e grigio scuro su tutta la plancia. Vedi la.mia, seconda serie
 
Falso... ai blocchi del traffico non interessa niente.
La Lista Chiusa serve a niente.
Informati meglio. Io con la Croma del 1993 essendo iscritta al registro storico fiat posso circolare sempre ed ovunque in tutta la Lombardia.
Per quanto riguarda l'italia intera serve il crs. Certificato rilevanza storica asi.
Un po' ne so
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh il cruscotto rimane invariato... tranne il colore della plancia e FORSE l'illuminazione che passa a bianca su tutte, ma non credo... la ricordo bianca solo su bl e q2