Infatti è vincolanteOk ma se provi a configurarla te lo da come vincolato al navi 8.8
Infatti è vincolanteOk ma se provi a configurarla te lo da come vincolato al navi 8.8
Niente di meno...presa adesso già vecchia di più di un anno.... frecheteMo ho capito cosa è successo. Io ho preso una GIulia che avevano in conce che mi avevano detto essere arrivata a fine ottobre, purttroppo dal vin la data di fabbricazione è novembre 2016 quando il dabnon era vincolante per il sistema 8.8 e la mia auto non ha il dab.
Essere arrivata a fine ottobre, non vuol dire necessariamente essere stata prodotta poco prima.....[emoji6]Niente di meno...presa adesso già vecchia di più di un anno.... frechete
Stiamo parlando di ottobre 2017...1 anno dopo auto prodotta ad ottobre 2016 mi pare di aver capito...Essere arrivata a fine ottobre, non vuol dire necessariamente essere stata prodotta poco prima.....[emoji6]
Si si....ovvio, se non è una km 0 sempre nuova è. Mica gli avrà chiesto quando l'hanno prodotta? Era lì e la presa....capisci cosa intendo?Stiamo parlando di ottobre 2017...1 anno dopo auto prodotta ad ottobre 2016 mi pare di aver capito...
Certo sarà pure nuova...ma ferma 1 anno senza migliorie di produzione aggiornamenti ecc ecc...almeno spero la abbia pagata con un bello scontoSi si....ovvio, se non è una km 0 sempre nuova è. Mica gli avrà chiesto quando l'hanno prodotta? Era lì e la presa....capisci cosa intendo?